Alexander Restaurant in Pomezia
Dov'è il Alexander Restaurant?
🏠 Via Campobello, 37, 00040 Pomezia RM
Recensioni
Christopher A.
La prima volta che vado in questa struttura e ne sono rimasto molto colpito. Personale molto educato e accoglienti, tutto molto pulito ritornerò sicuramente! Consigliato.
R. M.
Personale gentilissimo e disponibile, ottimo cibo e stanza molto pulite.
cuoredismeraldo
Hotel classico 90 style, con camere davvero ampie con balconi, personale gentilissimo e disponibile, colazione molto ricca, davvero tanta scelta di torte, merende e cappuccino del bar buonissimo. Molto vicino ai parchi divertimento, litoranea e centri commerciali.
Liliana S.
Per essere un quattro stelle mi aspettavo di più le camere dovrebbero essere un po' più moderne e invece è tutto un po' molto vecchio poi a livello di pulizia nelle camere penso debbano prendere provvedimenti c'era molta polvere finestre e vetri sporche per non parlare delle tende... 😣 L unica cosa che ho riscontrato che funzioni molto bene e il personale persone gentili e molto accoglienti...
Arianna P.
Albergo molto pulito, personale molto gentile. Un po fuori mano per chi non ha macchina non è molto comodo!!
imma l.
Sono stato con la famiglia con bimbi piccoli e cane,camera pulita ed accogliente, colazione spettacolare, (un grazie particolare al cameriere,) Posto ottimo per raggiungere qualsiasi località. Lo consiglio vivamente
Gianluca D.
Viaggio di lavoro, personale cortese, simpatico e disponibile a farti sentire a casa, come un ospite e non un cliente. Ristorante annesso con menù fisso a prezzi corretti e offerta sufficiente varia.Camere spaziosissime e con terrazzo, una vera sorpresa!Pulizia e servizi ottimi.Ideale per la z.i. di Pomezia, i parchi o Castel Romano
ILARIA C.
Accoglienza, gentilezza, e disponibilità è TOP. Siamo arrivati in albergo alle 19.00 di Sabato, e nonostante il ristorante fosse al completo ci hanno dato la possibilità di cenare , pietanze squisite, camerieri eccezionali , cordiali e disponibili. Per non parlare della colazione, abbondante , bevande calde e fredde, una super colazione....Tutto perfetto. Le ragazze alla reception gentili, simpatiche , disponibili ...Lo consiglio vivamente... Hotel Palace 2000 + Zoomarine....Siamo stati 11 e 12 settembre 2021 ... Complimenti!
Daniela B.
La struttura si presenta pulita, alla reception sono stati tutti molto gentili ed educati, ma la delusione più totale è stato il servizio della colazione. Nn ho mai visto personale più scostumato ed arrogante,dopo la prima ordinazione portaci a tavola abbiamo chiesto se per prendere un caffè potevamo chiedere a loro o recarci nell'area caffè, la signore con modi scarbati ci risposto che dovevamo chiederlo prima il caffè per nn farla andare avanti e indietro. Nonostante la nostra intenzione era qll di andare noi personalmente a prendere il caffè abbiamo invitato la cameriera a stare tranquilla e nn preoccuparsi nel momento in cui lo prendevamo da soli, lei sempre in maniera molto arrogante ha detto che sarebbe andata lei e ci ha invitato di nn fare più richiestee
Rebecca G.
Da 3 stelle.Come classificazione non ci siamo molto. Avendo viaggiato parecchio, posso dire che questo albergo non è esattamente un 4 stelle, se non per qualche servizio che il 4 stelle offre che il 3 non dà, come il servizio di pulizia in camera giornaliero. Siamo arrivati alle 14:15, per il check-in e abbiamo aspettato qualche minuto per la preparazione delle due camere (una tripla e una matrimoniale). Un punto in più per la velocità con cui le hanno sistemate. Il check-in è stato veloce e il personale in reception cordiale e disponibile. Le due ragazze che ci hanno accolto giovedì pomeriggio erano molto gentili e simpatiche, davvero alla mano. Una volta avute le chiavi, abbiamo controllato la stanza e tutto andava bene. Il bagno, però, è stata una delusione. Nella tripla mancava un asciugamani per la doccia e uno piccolo, per non parlare della doccia vecchia e ingiallita. Per fortuna ho trovato un'addetta alle camere in corridoio, alla quale ho segnalato il mio disagio e mi ha subito dato ciò che mi serviva. Dopo averla ringraziata ed essere tornata in camera a riposare, ci siamo accorti però, dopo qualche ora, dello scopettino da toilette. Era da incubo, completamente sporco, come se non venisse pulito da giorni. Il secondo giorno, essendo tardi, l'ho segnalato in reception.Venerdì pomeriggio, tornati dalla giornata fuori, siamo tornati nella stanza (sempre la tripla) e di nuovo gli asciugamani mancavano. L'ho segnalato in reception e mi è stato detto (da un'altra ragazza in turno di venerdì) che avrebbero rimediato. Tornati in camera, dopo aver aspettato un po', abbiamo deciso di uscire e non chiudere a chiave la stanza, ma tirare solo la porta, cosicché da far passare il pass par tout qualora avessero dovuto portare gli'asciugamani in camera. Una volta tornati, dopo cena, non c'erano. Sono tornata in reception e ho cortesemente chiesto di averne un altro paio. La ragazza mi ha riconosciuta e ha detto che prima si era scordata il numero della stanza. Le ho detto di non preoccuparsi ovviamente, ma di averne bisogno in quel momento urgentemente. Mi è stato dato un tappetino da doccia, simile agli asciugamani da viso solo per la grandezza, come asciugamani piccolo, perché "erano finiti quelli in back office". Alla fine ho utilizzato quello per la doccia per tutto, perché non avrei mai usato un tappetino per asciugarmi, pulito o meno. Il mini frigo non funzionava, a detta nostra. Abbiamo chiesto il perché ma ci hanno detto che in realtà era funzionante. Eppure le bibite rimanevano a mala pena tiepide. Di certo non ci si può aspettare una chissà che grande potenza ma almeno di sentire una temperatura non superiore ai 15º gradi. Ci siamo arrangiati, avendo per fortuna da mettere in fresco solo l'acqua. Il nostro soggiorno si è concluso e nonostante tutto, almeno abbiamo dormito sereni grazie alla posizione dell'hotel. Mancano un paio di prese in più accanto ai letti matrimoniali, poiché già occupate dalle lampade. La colazione a buffet non è più disponibile causa Covid-19, ma viene servita una nastrina vuota in bustina, con qualche mono porzione di marmellata, Nutella etc., e il servizio bevande al tavolo, ma il prezzo è rimasto di €5.00 nonostante non sia più "internazionale". Alla fine, come hotel convenzionato con il parco di Cinecittà World non è male, per il prezzo e se il soggiorno deve essere breve. Peccato per alcune attenzioni fin troppo importanti, come la pulizia.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Alexander Restaurant chiamando il 06 9160 7648.
-
Il Alexander Restaurant è specializzato in comida italiana.
-
463 clienti di Alexander Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.