Sushigawa in Roma

Tipo di cucina: Giapponese

Dov'è il Sushigawa?

🏠 Via del Porto Fluviale, 67/B, 00154 Roma RM


Cucina moderna giapponese e cinese, oltre a cocktail, in un locale in stile industrial-chic con cortile.

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Recensioni

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(Traduzione di Google) Facilmente il mio ristorante di sushi preferito! Ci piace andarci per il vasto menu. Per quanto strano possa sembrare, il rotolo Pink Lady è semplicemente delizioso, così come lo è il rotolo 007. Prendi due o tre rotoli diversi per riempire il piatto. Un elemento che vorrei fosse nel menu è Tepanyaki. Hai bisogno di un piatto di verdure grigliate (senza tagliatelle). Anche se le tagliatelle e le verdure sono deliziose insieme. Ottimo ristorante e ottimo servizio! Sempre una delizia!(Originale)Easily my favorite sushi restaurant! We love going there for the vast menu. Strange as it sounds, the Pink Lady roll is just delicious, as is the 007 roll. Grab two or three different rolls to fill the plate. One item I do wish was on the menu is Tepanyaki. Need a grilled vegetable item (without noodles). Although the noodles and vegetables are delicious together. Great restaurant and great service! Always a delight!

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(Traduzione di Google) Se potessi lasciare zero stelle, lo farei. Non ho mai lasciare recensioni ma oggi è il mio compleanno e ho fatto una prenotazione per 4 persone per 06:00. Sapevo che il mio partito sarebbe stato un po 'tantino in ritardo, così ho chiamato per avvisare il ristorante che stavamo andando a essere in ritardo e l'host (uomo) risponde al telefono e ha detto che andava bene, se fossimo qualche minuto tardi.Io ei miei amici presento per la nostra prenotazione e abbiamo aspettato un extra minuti dieci per l'host, mentre il personale appena guardato a noi e la lunga fila che si stava formando dietro di noi. Nessuno è venuto a controllare su di noi o avere la cortesia di farci sapere che stavano per avere ragione con noi. Dopo un'attesa di 10 minuti per qualcuno a notare noi, l'ospite viene e diciamo loro che abbiamo una prenotazione. La risposta dell'uomo era, “è andato, sei troppo in ritardo”. Abbiamo chiesto quanto tempo l'attesa sarebbe per noi essere seduti per un tavolo e inizialmente non ha risposto e ha cercato di partecipare ai clienti dietro di noi prima di rispondere. Allora, abbiamo chiesto di nuovo per quanto tempo l'attesa sarebbe di essere seduti per un altro tavolo. Le risposte Man “30-40 minuti, abbiamo un sacco di clienti”.Ho già detto questo è stato dopo abbiamo guardato quest'uomo LETTERALMENTE di netto due tavoli che erano pronti per i clienti di essere seduti al? Molto sconsiderati e si sentiva come se il personale non ci voleva anche di mangiare al loro ristorante per qualcosa che hanno fatto. Basta pessimo servizio semplice e completamente irrispettoso. Hanno sicuramente perso un cliente fedele.(Originale)If I could leave zero stars, I would. I never leave reviews but today is my BIRTHDAY and I made a reservation for 4 people for 6PM. I knew that my party was going to be a tad bit late, so I called to notify the restaurant that we were going to be running late and the host (man) answered the phone and said that it was fine if we were a few minutes late.Me and my friends show up for our reservation and we waited an extra ten minutes for the host while the staff just stared at us and the long line that was forming behind us. NO ONE came to check on us or have the courtesy to let us know that they were going to be right with us. After waiting for 10 minutes for someone to notice us, the host comes and we tell them we have a reservation. The man’s reply was, “it’s gone, you’re too late”. We asked how long the wait would be for us to be seated for a table and initially he didn’t respond and tried to attend to the customers behind us before answering. So then, we asked again how long the wait would be to be seated for another table. The man replies, “30-40 minutes, we have a lot of customers”.Did I mention this was AFTER we watched this man LITERALLY clean off TWO tables that were ready for customers to be seated at? Very inconsiderate and felt as if the staff didn’t even want us to eat at their restaurant for something they THEY did. Just plain awful service and completely disrespectful. They definitely lost a loyal customer.

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(Traduzione di Google) Il personale è estremamente scortese e scortese. Abbiamo mangiato lì molte volte e prenotato solo per essere in ritardo di 10 minuti e per far dire al personale: "Ecco fatto, te lo sei perso, non hai più una prenotazione". Non si è nemmeno preso la briga di chiederci se vorremmo mangiare ancora lì o di offrirci di metterci in lista d'attesa; per non parlare del fatto che prima di essere visti per parlare con loro della prenotazione che stavamo aspettando da circa 10 minuti. Quindi, andremo invece a Sushi Ko. Servizio cordiale e buon sushi. Congratulazioni ti sei perso un cliente.(Originale)Staff is extremely rude and unfriendly. We have eaten there many times and placed a reservation only to be 10 minutes late and to have the staff say, "That's done, you missed it, you dont have a reservation anymore". He did not even bother to ask us if we would like to still eat there or offer to put us on the waiting list; not to mention that before we got seen to talk to them about the reservation we had been waiting for like 10 minutes. So, we are just going to Sushi Ko instead. Friendly service and good sushi. Congrats you lost yourself a customer.

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(Traduzione di Google) Il personale è così scortese. Non appena siamo entrati nel ristorante, il personale ha evitato di guardarci o salutarci. Nessuno è venuto da noi fino a 10 minuti dopo e non ha nemmeno salutato. Eravamo in ritardo di pochi minuti per la nostra prenotazione, che abbiamo chiamato in anticipo e li abbiamo informati, e hanno detto che era ok. Ma l'uomo con cui abbiamo parlato al ristorante ha detto che non avevamo più una prenotazione e ci ha guardato come se si aspettasse che ce ne andassimo e ha iniziato a parlare con le persone dietro di noi. Ho chiesto se potevamo ancora trovare un tavolo perché alcune famiglie erano appena uscite e sembrava riluttante ad aggiungerci alla lista. Ho visto che tutti gli altri nomi della lista erano stati cancellati e gli ho chiesto quanto sarebbe durata l'attesa, ma lui mi ha ignorato e ha cercato di aiutare di nuovo le persone dietro di noi, quindi mi sono ripetuto di nuovo e lui ha detto che l'attesa sarebbe stata di 30- 40 minuti. Non visiterò mai più questo ristorante.(Originale)Staff is so rude. As soon as we walked into the restaurant the staff avoided looking at us or greeting us. No one came up to us until 10 minutes later, and he didn’t even say hello. We were a few minutes late for our reservation, which we called ahead and informed them of, and they said it was ok. But the man that we spoke to at the restaurant said we no longer had a reservation and looked at us like he just expected us to leave and started to talk to the people behind us. I asked if we could still get a table because a number of families had just left, and he seemed reluctant to add us to the list. I saw that all the other names on the list were crossed out and asked him how long the wait would be but he ignored me and tried to help the people behind us again, so I repeated myself again and he said the wait would be 30-40 minutes. Will never be visiting this restaurant again.

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(Traduzione di Google) La montagna dell'aragosta e l'aragosta fritta sono incredibili!!! Il servizio è sempre molto buono e il cibo è incredibile. Posto preferito di sushi nella zona. 2 pollici in su 👍👍(Originale)Lobster mountain and the fried lobster are amazing!!! Service is always very good and the food is amazing. Favorite sushi place in the area. 2 thumbs up 👍👍

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(Traduzione di Google) Il miglior sushi di Peoria! Ho mangiato sushi a Phoenix e Chicago, e questo è il migliore possibile. La mia famiglia ha condiviso involtini di mango, involtini californiani fritti, involtini di tempura di gamberi e involtini di crema di tonno al formaggio, tutti frutti di mare e tonno di alta qualità. E l'atmosfera ha una classica atmosfera giapponese, pulita e ben tenuta. Il servizio è di prim'ordine, veloce, cordiale e cordiale, con bevande rifornite in modo tempestivo. Nel complesso, ha superato le aspettative!(Originale)Best Sushi in Peoria! I have had sushi in Phoenix and Chicago, and this is as good as you can get there. My family shared Mango Rolls, Fried California Rolls, Shrimp Tempura Rolls and Tuna Cream Cheese Roll, all top quality seafood and tuna. And the ambience has a classic Japanese vibe, clean and well-maintained. The service is top-notch, fast, friendly and cordial, with drinks refilled in a timely manner. Overall, exceeded expectations!

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(Traduzione di Google) La mia famiglia ha apprezzato Sushigawa per anni. Viaggiamo molto e non abbiamo mai trovato sushi migliore su nessuna delle coste o ovunque nel mezzo. Adoriamo la visita dei nostri amici che servono mentre mangiano al ristorante, ma a causa del COVID ci siamo affidati alla loro pronta esecuzione. Sushigawa è il nostro ristorante preferito!(Originale)My family has enjoyed Sushigawa for years. We travel a great deal and have never found better sushi on either coast or anywhere in between. We love the visit our serving friends while eating in the restaurant, but due to COVID we have relied on their prompt carry out. Sushigawa is our favorite restaurant!

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(Traduzione di Google) Questa è stata la prima volta che ho mangiato da qui. Ho chiamato per portare fuori e questo, di gran lunga, è il mio ristorante preferito. Il miglior ristorante di Peoria. Avevano il servizio più meraviglioso. E un così caldo sorriso gentile quando salutato. Quando sono tornato a casa ne è valsa la pena. Tornerò. ❤❤❤ (Originale)This Was My First Time Eating from Here. I called in for take out and This, By Far Is my favorite Restaurant. 😍 Best Restaurant In Peoria. They Had the most wonderful service. And such a warm Gentle Smile when greeted. When I got home every bit was worth it. I will be back. ❤❤❤

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(Traduzione di Google) Direi che la mia esperienza qui è stata piuttosto nella media, motivo per cui sto dando loro 3 stelle. Ho preso il pranzo speciale con il granchio piccante e il California roll. Avevano un buon sapore ma erano un po 'caldi, il che ci ha fatto preoccupare che fossero rimasti seduti per un po'. Ho preso un'insalata con essa che era abbastanza buona (adoro il condimento allo zenzero che fanno molti posti di sushi) ma assolutamente troppo condita. Il prezzo era buono perché era uno speciale ma i panini non erano migliori di qualcosa che potevo comprare da Aldi. Se hai intenzione di disturbarti, prova i loro panini speciali e preparati a spendere i soldi per quello. Infine, non dirò che il servizio e l'atmosfera erano fantastici e la distanza tra i tavoli mi ha fatto sentire molto al sicuro su: Covid. Mi piacerebbe provare questo posto ancora una volta e poi aggiornare.(Originale)I would say that my experience here was pretty average which is why I am giving them 3 stars. I got the lunch special with the spicy crab and California roll. They tasted okay but were a little warm which made we worried they had been sitting out for a while. I got a salad with it which was pretty good (I love the ginger dressing that many sushi places do) but absolutely over dressed. The price was good because it was a special but the rolls weren't better than something I could buy at Aldi. If you're going to bother, try their special rolls and be prepared to spend the money on that. Finally, I'll not that the service and atmosphere were great and the table spacing made me feel very safe re: Covid. I'd like to try this place one more time and update then.

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(Traduzione di Google) Ancora più cibo deludente qui in città. Il takoyaki era molto cotto o riscaldato, il polpo era molto secco e gommoso. Inoltre, hanno usato una salsa piccante al posto della normale salsa dolce che tradizionalmente il takoyaki ha su di essa. Non potevo costringermi a mangiare tutto. E la presentazione era molto bizzarra, essendo disposta su un piatto stretto e profondo.In seguito, anche la presentazione del sushi è stata bizzarra. Ho ordinato il rotolo speziato croccante e il pice era su un lato ricoperto da troppa tempura?Ancora più strano, il rotolo "piccante" non era neanche lontanamente piccante come la salsa sul Takoyaki.Infine, avevo ordinato 2 nigiri Yellowtail ... e mi sono stati dati solo 2 pezzi. Apparentemente, questo ristorante ti dà solo 1 pezzo per ordine piuttosto che i 2 pezzi standard che la maggior parte dei posti fa per ordine. Quindi questi 2 pezzi costano circa $ 5.Tutto sommato, non potrei davvero raccomandare questo ristorante. Il cibo era scadente, nella presentazione, nel prezzo E nella qualità.(Originale)Yet more disappointing food here in town. The takoyaki was either very overcooked or reheated, the octopus was far to dry and chewy. Also, they used a spicy sauce instead of the normal sweet sauce takoyaki traditionally has on it. I couldn't force myself to eat it all. And the presentation was very bizarre, being arranged on a narrow, deep plate.Following this up, the presentation of the sushi was bizarre as well. I ordered the spicy crunch roll, and over pice was on its side topped with far too much tempura?Even stranger, the "spicy" roll was no where near as spicy as the sauce on the Takoyaki.Lastly, I had ordered 2 Yellowtail nigiri....and was only given 2 pieces. Apparently, this restaurant only gives you 1 piece per order rather that the standard 2 pieces most places do per order. So these 2 pieces cost about $5.All in all, I really couldn't recommend this restaurant. The food was subpar, in presentation, price AND quality.

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Domande frequenti su Sushigawa:
Sì, in Sushigawa può essere prenotato tramite Quandoo.it o Thefork.it.
Se avete domande potete contattare il Sushigawa chiamando il 06 574 0260.
Il Sushigawa è specializzato in comida giapponese.
2.952 clienti di Sushigawa gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.