Ristorante Marechiaro in Capaccio

Tipi di cucina: Italiana e Pizza e Pasta

Dov'è il Ristorante Marechiaro?

🏠 Via Nettuno, 84047 Licinella-Torre di Paestum SA


Recensioni

·

Peccato che non si possa mettere 0 stelle. Siamo venuti oggi e con meno di 50 persone, sono andati in tilt... 2 ore per un misero antipasto con 2 vongole e un cristino con un gamberetto.. Un altra ora di attesa per una calamarata. Il secondo era inutile prenotarlo, sei faceva sera!!! Non ci tornerò mai più!!! Per non parlare del fattore Covid!! Green pass... Cos'è?!?!Il conto??? Da brividi... Nemmeno in costiera avremo spesso tanto per aver mangiato così poco

·

Locale pessimo struttura fatiscente,accoglienza da film di fantascienza sulle bottiglie di vetro (acqua e coca) c era la muffa abbiamo ordinato 2 spaghetti a vongole e una calamarata con frutti di mare spaghetti pieni d olio vongole congelate comprate in supermercato imballaggio di plastica trovato negli spaghetti calamarata scotta frutti di mare gommosi e mi è stato anche chiesto com erano alla mia lamentala e stato risposto miglioreremoIncuranti della situazione non si sono preoccupati né di chiedere greenpass né di far indossare mascherineLocale assolutamente da far chiudere

·

Prima impressione: negativa. I vetri delle finestre sporchissimi, bagni con lavori da completare (piastrelle rotte ed assenza di stipiti alle porte) e mancanza di sapone.Mangiato non male anche se porzioni non certo abbondanti.Conto: esageratamente esoso sia per la quantità che per la qualità del cibo, sia per il personale che per il locale non certo stellato.

·

Sinceramente ci ha lasciati con l'amaro in bocca. La location è molto bella e curata, ma i prezzi non valgono il servizio né il cibo. Un antipasto di terra 12€ composto da 2 piccoli bocconcini di mozzarella e 4 fette di prosciutto. Il prezzo e le porzioni dei primi invece sono nella norma, 13 euro una pasta con le vongole (solo 1€ in più dell'antipasto sopra citato). Quasi un'ora per avere i primi, nonostante fosse di giovedì a pranzo e ci fossimo solo noi e altri due tavoli da 2 e 4 persone. Il cibo era buono ma non eccellente. La pasta con le vongole davvero piena piena di aglio e di olio. La calamarata ai frutti di mare invece buona. Al momento del conto ci è stato addebitato sia il prezzo del coperto, come è normale che sia, di 2€, sia il pane, altri 2€. Ma perché? Siamo stati in Cilento 8 giorni e abbiamo mangiato in tanti ristoranti, mai successo. Inoltre l'acqua da 75cl, 2€ (l'acqua nei ristoranti costa sempre un po' e va bene, ma di solito è almeno un litro). Insomma, abbiamo pagato più di 50€ per aver preso un antipasto e due primi. Siamo rimasti lì davvero troppo tempo ad attendere e abbiamo pagato servizio, coperto, pane, tutto in più senza sapere il perché. Ripeto: la location è bellissima, curata, bagni puliti e profumati, ma il cibo è di livello più basso della media e il servizio proprio deludente.

·

Dopo che ho visto un offerta di 9€ ho subito prenotato e confermato. Quindi non avendo nessun problema. Ho fatto 2 ore e mezza di viaggio per andare a fare il check-in, arrivo in struttura e nulla non mi accettano perché il prezzo era troppo basso e c’era un evidente errore di sistema secondo loro. Il problema e che lo sapevano già. Credo che la struttura era Comunque tenuta ad avvisare tempestivamente e telefonicamente il cliente data una comunicazione cosi importante. Non si lasciano persone appesi. Non mi sembra di aver rubato, ho semplicemente colto l’occasione vedendo un offerta. Ci tengo a precisare che non è la prima volta che trovo offerte a a questo prezzo, ci sono tantissimi hotel a prezzi anche inferiori e basta vederlo anche su internet o su YouTube. Come se non bastasse il mio nome avendo origini Algerine l’albergatore pensava fosse un nome falso.. esperienza sa non rifareMi aspettavo almeno che mi venisse incontro e trovare una soluzione nonostante avevo tutto il diritto di essere accettato avendo una regolare prenotazione da un prezzo NON STABILITO DA ME, ma da loro.In più mi hanno invitato a cancellare la prenotazione …Come se non bastasse la prenotazione non è gratuita ma ha un costo di 9€Ho chiamato l’albergatore tramite il numero che mi ha fornito e non mi ha mai risposto. Quindi totale mancanza di rispetto e strafottenza nel risolvermi il problema (stessa cosa assistenza Booking inesistente)SCONSIGLIO ALTAMENTE QUESTA STRUTTURA***CHIAMATE PRIMA DI PRENOTARE

·

Ho dovuto aspettare oltre mezz'ora il mio piatto rispetto ai miei compagni di cena e alla fine hanno anche sbagliato, non so se per un disagio alla cucina o una cattiva gestione della stessa. La cameriera è stata molto paziente e gentile. Il bagno non aveva sapone per potersi lavare le mani. Mi spiace dover dare solo due stelle anche se ho mangiato bene.

·

Sono stata in questo ristorante lo scorso anno rimanendone particolarmente soddisfatta. Ieri sera, purtroppo, le aspettative non hanno assolutamente rispettato il ricordo che avevo di questo posto. Arrivati nel locale, con prenotazione, siamo stati completamente abbandonati all’ingresso per 25 minuti mentre lo staff del ristorante litigava animatamente per errori commessi nelle ordinazioni. Dopo esserci accomodati è iniziato il delirio...siamo riusciti ad ordinare faticosamente, la cameriera ha praticamente indirizzato le nostre scelte sostenendo che altrimenti avremmo mangiato praticamente mai. La scelta del vino è stata una barzelletta ci sono state portate goffamente tra le braccia della cameriera le ultime bottiglie rimaste. La ragazza continuava a sostenere di non capire nulla di vini, scelta labottiglia è stata abbandonata chiusa sul tavolo al caldo, sono dovuta andare personalmente a cercare qualcuno che potesse aprircela. Il cibo è buono e di qualità (prezzi alti per la zona) anche se le porzioni sono molto piccole.Mi spiace molto lasciare questa recensione, ma sconsiglio vivamente la scelta di questo posto nelle condizioni attuali se volete fare bella figura con qualcuno a causa del servizio e la mancanza di professionalità.

·

PESSIMO! siamo arrivati alle cinque la camera non era pronta disagio totale avendo due neonati , personale poco accogliente la buona educazione non sanno nemmeno dove abita. Ci hanno dato la camera nello schifo più totale sporcizia ovunque addirittura gli assorbenti sotto al letto IGIENE ZERO ho dovuto pulire tutto invece di andarmene al mare , sono una xsn che si adatta a tutto e non vado x le grandi cose ma questo è il degrado assoluto VE LO SCONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE ! M A I PIÙ .

·

Il locale è gradevole ma il titolare manca sia di garbo che di cortesia. Il personale abbastanza gentile ma mal gestito. I prezzi non sono proporzionati alla qualità.

·

Siamo stati ieri 12/08/2021 in questo ristorante, location molto carina con piscina interna, ma abbiamo aspettato ben 25 minuti per un'insalata di mare che doveva contenere il polipo che non c'era, mentre ci hanno servito vongole e cozze FREDDE! Abbiamo scelto come primo spaghetti con le vongole serviti pieni zeppi di aglio e prezzemolo.Personale del tutto imprerato visto che la cameriera mi ha risposto che il suo compito era semplicemente portare i piatti a tavola!Mai più

Lascia un commento:

Domande frequenti su Ristorante Marechiaro:
Se avete domande potete contattare il Ristorante Marechiaro chiamando il 0828 722789.
Il Ristorante Marechiaro è specializzato in comida italiana e pizza e pasta.
131 clienti di Ristorante Marechiaro gli hanno dato una punteggio medio di 3,3.