La Tana Del Luppolo in Maiori

Tipi di cucina: Italiana, Mediterranea e Pizza e Pasta

Dov'è il La Tana Del Luppolo?

🏠 Via degli Orti, 20, 84010 Maiori SA


"Il Ristorante Pizzeria Osteria "La Tana del Luppolo" della signora Federica Trotta è situato nella località di Maiori, sulla costiera amalfitana. Offre alla sua clientela una cucina tipica campana di vecchia tradizione: baccalà pastellato con mela annurca e rivisitato in tante ricette creative, mozzarella di bufala, salumi tipici di cinta senese, pizza con impasti realizzati con farine speciali, vini biologici della costiera amalfitana e birre artigianali. La Tana del Luppolo è aperto tutti i giorni a pranzo e cena. Per prenotazioni chiamare il numero di rete fissa 089851357 oppure sulle linee mobili 338/4657583 e 334/3491819."

Ver más Ver menos

Recensioni

·

Servizio Discreto, ma il Titolare mi ha trattato in maniera sgarbata quando ho provato a prenotare al telefono. Inoltre ho trovato un capello nei miei linguini allo scoglio. Rapporto qualità prezzo veramente pessimo!

·

Ottimo ristorante,ottimo l'antipasto di mare e di terra e il primo di mare,siamo stati benissimo e trattati altrettanto bene e la padrona di casa è stata il 🔝🔝🔝.....

·

Si mangia bene, ma esperienza da non rifare!!!Vi spiego:Entriamo cinque persone e ci sediamo al tavolo all'una e mezza.Una ragazzina ci controlla il Green pass e ci porta dell'acqua, fin qui tutto sembra andare bene..Ma le cose buone finiscono qui!La Cameriera ci chiede di avere un momento di pazienza per l'ordinazione perché c'è gente, certo tutta la pazienza del mondo.Il problema è che si fanno le Tre meno venti e ancora non si è vista neanche l'ombra di un menù, figuriamoci dell'ordinazione.Alle tre riusciamo ad ordinare, 5 primi e 2 fritture..Alle tre e mezza arrivano i primi, buonissimi per carità! Nulla da ridire sui piatti..Si portano via i piatti e ci aspettiamo i secondi..Ma di quelli non se ne parla proprio, alle quattro chiediamo che fine abbiano fatto le nostre fritture... Ci rispondono che il cuoco era impegnato e ci sarebbe voluto ancora un po'.Ringraziamo per il pomeriggio di attesa, paghiamo e andiamo via senza attendere l'arrivo delle fritture.

·

Ci hanno accolti con estrema gentilezza e ci hanno tenuti compagnia come si fa con gli amici facendoci mangiare due ottimi piatti di pesce. Anche i dolci eccezionali!!!! BRAVI e buon lavoro

·

Ristorante accogliente arredato con gusto.Menu alquanto ricercato dove il pesce la fa da padrone, ottima qualità e prodotti freschi di prima scelta. Tutto davvero fantastico e piatti guarniti con gusto, anche l'occhio vuole la sua parte.Nota decisamente positiva : personale preparatissimo e molto accogliente.Complimenti allo chef!Ermanno & Elena Brescia

·

Il servizio tra i peggiori mai visti. Arriviamo e ci danno il menù. Dopo aver scelto i piatti, dopo circa 15 minuti, arriva la cameriera e ci dice che i piatti devono essere uguali tra di loro (quindi a cosa ci dai a fare il menù?). Prendiamo 5 paccheri e 4 ravioli... Arrivano tutti i piatti tranne uno. Oltre a dimenticarsi il piatto, torna la cameriera dopo 10 minuti e dice che non ci sono i pomodori. E vabbè... Poi dovevano arrivare tre porzioni di frittura mista, 20 euro a razione (gamberi, calamari e paranza). È arrivato un piatto con forse tre porzioni di patate fritte con 5/6 pezzi di calamari. Le facciamo notare alla cameriera che non era quello che avevamo chiesto. Ci dice che la paranza non è di stagione (perfetto, ma non metterla in menù allora), ovviamente abbiamo aspettato a sufficienza e le diciamo che va bene così e che ci mettiamo d'accordo con il conto.Nonostante tutto, hanno avuto il coraggio di presentarci un conto da 220 euro comprese 3 porzioni di patate fritte a 45 euro. Ho dovuto litigare con la cameriera per farle capire quanto ci siamo sentiti derubati (anche se dubito che abbia recepito il messaggio).Ovviamente sarà un posto da turisti ma cercate almeno di non fregare gli italiani perché poi è ovvio che vi piovano addosso recensioni come questa.ENGThe service among the worst ever seen. We arrived and they give us the menu. After choosing the dishes, after about 15 minutes, the waitress arrives and tells us that the dishes must be the same (so why do you give us the menu?). We had 5 paccheri and 4 ravioli ... All dishes arrive except one. Besides forgetting the dish, the waitress comes back after 10 minutes and says there are no tomatoes. And it's ok... Then they had to arrive three portions of mixed frying, 20 euros per ration (shrimp, squid and paranza). It came a single dish with maybe three servings of fried potatoes with 5/6 pieces of calamari. We point out to the waitress that it was not what we asked for. She tells us that the paranza is not in season (perfect, but don't put it on the menu then), obviously we have waited long enough and we tell her that it's okay and that we agree with the bill. Despite everything, they had the courage to present us with a 220 euro bill including 3 portions of fried potatoes at 45 euro. I had to argue with the waitress to let her know how ripped off we felt (although I doubt she got the message). Obviously it will be a place for tourists but at least try not to fool the Italians because then it is obvious that reviews like this will rain on you.

·

Cucina a buona, rapporto qualità prezzo onesto, personale gentile e disponibile

·

Io e mia moglie abbiamo mangiato questa sera alla Tana del Luppolo, è stata una scelta azzeccata. I piatti erano eccellenti sia per la qualità del pesce che per l'impiattamento. La cortesia e la professionalità del personale hanno completato la serata. Sicuramente ci sentiamo di consigliarlo.

·

Una sorpresa molto piacevole! È da tanti anni che veniamo a Maiori, ma quest’anno abbiamo notato (forse per ragioni di pandemia) che nei ristoranti rinomati della zona, la qualità si è abbassata, i menù si sono notevolmente ridotti mentre i prezzi sono saliti alle stelle! Su consiglio del ns vicino di ombrellone ci siamo recati in questo ristorante. Per noi è stata una piacevole sorpresa. Finalmente freschezza del cibo, gustosi e saporiti piatti. Per chi si intende di buon cibo, questo ristorante, un po’ nascosto in una stradina adiacente al lungomare di Maiori, è una certezza. Dagli antipasti ai dessert, tutti piatti da chef stellato! Torneremo senz’altro a trovarvi. Bravi!

·

bellissima sorpresa. Ristorante un pò nascosto e dall'esterno poco invitante, però assaggiando i piatti vi ricrederete. Servizio veloce, qualità dei cibi ottima, prezzi moderati. ci sono andato più volte e sono sempre rimasto soddisfatto.

Lascia un commento:

Domande frequenti su La Tana Del Luppolo:
Se avete domande potete contattare il La Tana Del Luppolo chiamando il 089 851357.
Il La Tana Del Luppolo è specializzato in comida italiana, mediterranea e pizza e pasta.
402 clienti di La Tana Del Luppolo gli hanno dato una punteggio medio di 4,2.