Il Gusto in Pietra ligure
Dov'è il Il Gusto?
🏠Via Suor Maria Giuseppa Rossello, 22, 17027 Pietra Ligure SV
Recensioni
Sara F.
Tempi di attesa troppo lunghi nonostante all’interno del ristorante c’erano pochi clienti al nostro arrivo (ore 20 circa).. 40 minuti solo per avere da bere.. 1 ora per ricevere una pasta che non avevamo ordinato (salatissima) e 1 ora e mezza per avere le pizze con un impasto amaro per non parlare del formaggio sopra la pizza!!! E i condimenti tutti sbagliati..Abbiamo notato che i tavoli anche intorno a noi hanno mandato indietro pizze e cucina!!Posto assolutamente da evitareOvviamente abbiamo pagato solo quello che abbiamo ordinato e arrivato corretto.. IL BERE!!!!Lamentandosi con il titolare (credo) voleva pure avere ragione insinuando che fossi una “fenomena” quindi oltre a non essere capaci a fare il loro lavoro sono pure ridicoli!
Roberto M.
Ho mangiato una delle migliori pizze senza glutine che abbia mai mangiato. Pasta morbida e pizza personalizzata in base alle mie richieste. Ho chiesto informazioni a riguardo e la cameriera mi ha mostrato la particolare farina utilizzata.Quindi non si tratta di pizza surgelata.
Sirigilr8 o.
Non ho visitato la pizzeria, non la conosco, ho ordinato delle pizze, mi sono state consegnate quasi subito, direi che questo è una nota positiva. Purtroppo ahimè l'unica, pizza 🍕 ??? Consiglio vivamente di fare dei corsi di aggiornamento al pizzaiolo : le olive non si mettono col nocciolo sulla pizza, il prosciutto crudo va inserito sulla pizza a fine cottura, poiché diventa rancido e immangiabile, dando un odore sgradevole alla pizza. Cornicione bruciato che ha dato un sapore amaro a tutta la pizza, che alla fine era troppo asciutta e croccante. Il tutto pagato a un prezzo salatissimo. Non mi sento di consigliare alcuno a mangiarci la pizza.mi dispiace.
Laura G.
Io e le mie figlie gemelle di cui una ciliaca, siamo state in questo ristorante il 6 Luglio 22 per la prima volta , abbiamo mangiato benissimo sia il pesce che la pizza e i piatti molto abbondanti, il proprietario molto cordiale e le cameriere gentilissime. Consigliatissimo. Un saluto dalle tre Dell 'ave Maria, (così c' ha chiamate il proprietario del locale).
Pina C.
Ristorante dall'esterno molto carinoE invitante.... Una volta entrati con tavolo riservato fuori ,non avevano posto e quindi messi in sala ma con aria condizionata a go go . Attesa per tutto il servizio allucinante più di 45 minuti servizio molto scadente , non avevano pane per servirlo . Per la qualità del cibo il prezzo è molto caro. Di sicuro non ci vedrà nno più
Fabio M.
Come trovarsi a casa, in più danno un servizio per i celiaci di cui sono certificati.Abbiamo mangiato un primo di spaghetti alle vongole (davvero ottimi), un bottiglia di vino Cervaro.Ci siamo trovati davvero bene anche come accoglienza.Un posto e un maggiore così come ci siamo trovati e difficile trovarlo.
Giulia M.
Siamo arrivati, c'erano poche persone e poi abbiamo capito il motivo. Abbiamo ordinato delle pizze, di cui 2 senza glutine. Si sono scusati per averle bruciate, quindi abbiamo atteso che le rifacessero. Poi sono arrivate crude. Lo abbiamo fatto notare e hanno "gentilmente" ricucinato (scaldato) le 3 pizze riportandole non solo crude, ma addirittura con pezzi scambiati tra loro nei vari piatti!!! Allucinante. Ma non solo: conto salato, comprensivo di queste pizze (senza preavviso e senza scuse). Ci hanno offerto un amaro e, leggendo lo scontrino, abbiamo fatto notare la cosa, in tutta risposta hanno insistito sulla loro ragione. Maleducati, non professionali e incoscienti sulle norme igieniche. Da segnalare assolutamente. Pessimi.
antonella m.
Davvero un peccato dover valutare attualmente così poco questo ristorante in cui anni fa ero andata e mi ero trovata davvero bene!La location e rimasta ancora molto riservata e accogliente ma a buttar così giù la valutazione è stato per iniziare il servizio al tavolo, davvero imbarazzante con solo 2 ragazze con un atteggiamento davvero inadeguato per il posto in cui si trovavano e alla quantità di tavoli da dover servire.Risultato? Ritardi interminabili e dimenticanze, per 2 portate quasi 45 minuti e il ristorante non era nemmeno al completo dei tavoli; per chiarire meglio l’idea all’arrivo delle pietanze il vino che ci avevano portato era caldo e davvero imbevibile, non c’è stata nemmeno l’accuratezza di portare nell’attesa un po’ di pane o grissini ma questo è il meno.All’arrivo dei piatti mi sono trovata a disagio mangiare un fritto misto che sembrava essere stato cucinato di fretta e furia con una valanga di calamari e due pescetti un croce messi lì giusto per far sembrare il tutto quasi buono, mi è rimasto sullo stomaco...La ciliegina sulla torta però arriva al momento del pagamento, ci si è presentato un conto piuttosto caro rispetto a cosa avevamo mangiato, abbiamo pagato un po’ increduli ma poco dopo ricordando i prezzi nel menu i conti non tornavano così abbiamo dovuto telefonare al ristorante per chiedere spiegazioni e si è scoperto che il totale doveva essere meno rispetto a quello che avevano pagato e che i menu che avevamo letto erano quelli vecchi e che i nuovi dovevano ancora inserirli.Indignati abbiamo fatto marcia indietro e sotto spiegazioni che in realtà erano scuse per coprire la truffa ci siamo fatti restituire il compenso pagato in più.Io di sicuro non ci metterò mai più piede in questo posto dato che non solo ho mangiato male, ma ho anche aspettato troppo tempo e infine sono anche stata truffata!Forse sarà cambiato il proprietario non lo so e non mi interessa ma anche solo per onestà se c’era una maggiorazione di prezzi in corso bisognava avvisare i clienti al momento dell’ordine e non far finta di niente e sperare che io cliente non controlli lo scontrino e non si ricordi dei prezzi del menù.Se questo giochetto lo si è fatto anche con altri clienti non so davvero quanto possa durare ancora questo ristorante oltre ad essere stata una bella truffa!
Gert X.
Locale molto particolare. Ho ordinato una pizza, molto buona anche il fritto del mio amico buono e leggero. Un po di attesa, ma in effetti me lo aspettavo visto la tanta gente che c'era.Dolci tutti fatti da loro. Per chi è celiaco sono certificati Aic.Consiglio
Federico B.
Esperienza pessima avuta a maggio 202130 minuti per avere i menù, 30 minuti per ordinare, 20 minuti per avere le bibite (che arrivano sbagliate) e altri 30 minuti circa per avere il cibo. Ogni passaggio ho dovuto richiamare la cameriera perchè dal momento che ci siamo seduti le cameriere sono arrivate al tavolo solo quando sono andato a chiamarle personalmente. La mia pizza era molto dura e i piatti di pesce dei miei amici non avevano un ottimo odore ma a detta loro erano buoni. Durante la serata abbiamo assistito a numerosi inconvenienti avvenuti anche nei tavoli vicini.Tornerò nella speranza di avere un'esperienza migliore
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Il Gusto chiamando il 392 808 0172.
-
Il Il Gusto è specializzato in comida italiana.
-
439 clienti di Il Gusto gli hanno dato una punteggio medio di 3,6.