Sushiko in Savona
Dov'è il Sushiko?
🏠 Via Stalingrado, 94, 17100 Savona SV
Sushi, sashimi e altri piatti giapponesi serviti in una catena di moderni ristoranti informali.
Ver más Ver menos
Recensioni
Monica M.
Dopo parecchio tempo (e una brutta esperienza) siamo tornati qui.. perché ci hanno detto che era stato rinnovato... Ecco 👍 Felice di aver colto l'occasione: veramente buono, pulito, curato, con vasta scelta nel menù, nuovo servizio al tavolo con computer x ordini in autonomia, camerieri gentili. PS: metterò altre foto, ma avevamo fame e i piatti erano molto appetitosi.... finiti subito 🤣🤣 consiglio.
Claudio M.
Siamo stati in cinque per la prima volta con i nostri 3 bimbi. Abbiamo mangiato bene. bello e comodo l,ordine con iPad. Unica pecca a mezzogiorno forse manca 1 ,2 piatti con crudo di pesce compreso nell' you can eat. Ci ritorneremo.
Matteo G.
Ho speso 25€; ho ordinato col tablet diversi piatti,esattamente 5 per volta come da regolamento.Quelli più richiesti e pregiati hanno un sovrapprezzo di 1€ in più: ad esempio sashimi o maki di gamberone o con aggiunta di frutta.La salsa teriaki non era sul menù ma sono riuscito lo stesso ad averla.Consigliato.
A O.
TERRIBILEAbbiamo cenato qui in tre e siamo stati male tutti e tre, pur scegliendo con attenzione.Non sembrava un all you can eat dei piu economici ed era l'unico in zona con posteggio disponibile e facile.Assolutamente sconsigliato, star male così è assurdo. Tenterò di fare una segnalazione agli organi competenti nella speranza di un controllo.A parte questo, piatti e servizio comunque scadenti.Non fate il nostro sbaglio, andate a mangiare una pizza o un panino piuttosto.Anche il Mc Donald è MOLTO MEGLIO di questo sushi, se così si può chiamare, e sicuramente non starete male almeno.Non ripeterò mai più questa terribile esperienza e vi auguro di non farla.UPDATE: rispondete a tutti allo stesso modo con un copia incolla.La qualità del cibo che servite è PESSIMA e spero che gli organi competenti vengano a controllare la qualità di quello che servite molto presto. Rischiate di far stare male le persone, state scherzando con la salute del prossimo. Tutto questo è intollerabile, non dovrebbero permettervi di lavorare in questo modo. Sarà mia cura segnalarvi a chi di dovere, più volte.
Daniela B.
L’ultima volta che vi sono stata erano circa le 14,00 ma nonostante l’orario il servizio è stato impeccabile. Il tempo di attesa minimo nonostante il locale fosse pieno. Comoda la scelta dei piatti, peraltro ben descritti, con il tablet ad ogni tavolo, che garantisce la possibilità di aggiunte in totale indipendenza e tranquillità. Il cibo decisamente ottimo, un gradino più su degli altri locali di questo tipo nel ponente della provincia di Savona.
Giselle P.
Servizio ottimo ragazza simpaticissima. Sushi ottimo. Lo consiglio.
Mario P.
Molto ben organizzato mediante l'ordine via tablet.Il cibo sicuramente buono e con un'ottima varietà di piatti ma non da 5 stelle.Rimane comunque un buon sushi.
Giovanni E.
Una stella è tanto. Il cibo è immangiabile, il tonno era completamente nero e coprivano il sapore col tabasco. Le verdure sembravano quelle che ti servono in ospedale, non butto mai il cibo, ma ho lasciato tutto, le zuppe erano gelide e salatissime. Alla richiesta di spiegazioni la signora in cassa si è messa a ridere, dovrebbero chiudere questo posto, non ci andate, vi fate un piacere.
Nouha M.
Non è un all you can eat se non puoi ordinare nemmeno un piatto di sashimi senza dover aggiungere dei soldi. La qualità è abbastanza pessima, i takoyaki insapori. Non era segnato che i wanton avessero della carne dentro e purtroppo gli ho dovuti sputare. I camerieri fanno finta di non sentirci quando ci portano dei piatti sbagliati. In linea massima non tornerò mai più qui.
Serena
Una scoperta, non ci mangiavamo da prima che fosse ristrutturato, bellissimo, comodissima l'ordinazione tramite tablet al tavolo e veloce il servizio. Buono sia il cinese che il sushi.Unica pecca uno dei due servizi igienici era fuori servizio, confido che risolvano presto. Ci ritorneremo anche se fuori mano per noi!
Lascia un commento:
-
Sì, in Sushiko può essere prenotato tramite Sushiko.it.
-
Sì, in Sushiko si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it, Glovoapp, Justeat.it e Sushiko.it.
-
Se avete domande potete contattare il Sushiko chiamando il 019 264819.
-
Il Sushiko è specializzato in comida giapponese.
-
1.792 clienti di Sushiko gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.