Hotel La Capannina Restaurant in Abbadia san salvatore

Dov'è il Hotel La Capannina Restaurant?

🏠 Vetta Amiata, 53021 Abbadia San Salvatore SI


Recensioni

·

Accoglienza ottima, ti fa sentire a casa, cibo squisito ed abbondante.

·

Proprietari gentili ed accoglienti. Pici, polenta e ricciolina buonissimi.

·

Devo dire che chi ha fatto una recensione scarsa o negativa, è stata fin troppo buona, dalla mia esperienza, devo dire che non mi era mai capitato di vergognarmi io al posto loro, una figuraccia innarrabile: ci siamo seduti alle 12,30 ,ci hanno portato l'acqua e il vino e per avere 2 bicchieri puliti,ho dovuto rubarli al tavolo vuoto che avevamo di fianco, perché c'è un solo cameriere che prendeva ordinazioni,serviva,apparecchiava,sparecchiava,faceva accomodare i clienti ecc.Dopo la bellezza di 1 ora e 10 minuti,ci siamo alzati arrabbiati,ma sempre con grandissimo rispetto e cortesia,abbiamo chiesto il conto dell'acqua e il vino, ma la risposta della proprietaria è stata vergognosa, dopo che avevamo detto della lunga attesa,ci ha risposto che non era vero che stavamo li imbalsamati da più di un'ora,al che gli ho risposto che non era proprio il caso di obiettare,ma semplicemente di restare nella posizione di chiedere soltanto scusa, ma con tono insistente e maleducata, ci ha accusati di essere troppo pretenziosi ,considerato la situazione del covid.Se gestire disastrosamente un servizio è colpa del covid allora penso di essere arrivati alla frutta.Fortunatamente non alloggiavamo in quell'hotel, perché anche i bagni risultavano in condizioni pietosi.

·

Ristorante: cibo non soddisfacente, prezzi alti per le portate.Bagno in comune (uomini e donne): pessimo, alcune porte non si chiudono, lo sciacquone non funziona e non c'è il dispenser per il sapone delle mani.Il servizio è da migliorare e anche parecchio.Giudizio finale: non credo tornerò. Ci sono ristoranti migliori nelle vicinanze.

·

Io giudico il ristorante....Non andateci soprattutto se avete figli...scortesia incredibile, come si permette di alzare la.voce a un cliente...e non fare un piatto di pasta al pomodoro a un bambino piccolo...pretendevano che mangiasse una polenta. E ci hanno dato dei matti anche...ringraziassero che era un giorno di festa altrimenti chiamavo i carabinieri.

·

Da evitare. Chiedo maccheroni in bianco x mia figlia, sono arrivate tagliatelle, fatto presente al cameriere e mi risponde che avevamo detto tagliatelle. Poi arrivato il mio primo (tagliatelle al cinghiale) pasta scotta, da mangiare con il cucchiaio. Grigliata troppo cotta ( immangiabile) e porcini al forno da lasciare perdere. Non ho voluto criticare x non dover discutere. Non ne avevo voglia, ma sicuramente non ci torneremo

·

Hotel a conduzione familiare, potenzialmente molto carino ma con delle cose da migliorare, prima fra tutte la scarsa gentilezza e disponibilità della maggioranza del personale ad eccezione di un giovane cameriere.Il pacchetto acquistato includeva affitto di sci e scarponi, cosa che sconsigliamo perché di bassa qualitá.Letto scomodo (buco al centro).Acqua calda non presente, abbiamo fatto la doccia con acqua appena tiepida.Ottima la cena, buona la colazione, bella struttura.

·

Io valuto il ristorante. Prima di tutto vicino alla sediovia ci sono dei cartelli con i prezzi minori (1 o 2 € a portata/manù), rispetto a quelli che sono esposti fuori al ristorante. Poi: qualità del cibo diciamo discreta con prezzi che sono sulla media di 9€ per ogni primo e menù che variano da 13 ai 18 €. Ci sono anche i secondi contorni e dolce della casa di cui non ricordo i prezzi. Noi abbiamo preso 4 menù, un primo e un antipasto. Partiamo da quest'ultimo:ci sono tre tipi di antipasti: crostini 5€, antipasto di salumi e crostini (11€) e antipasto amiata. Noi abbiamo scelto antipasto di salumi e crostini (11€) e ti portano un piatto con 4 crostini. Chiedendo informazioni, ci dicono che ci siamo spiegati male e solo quando abbiamo detto che avremmo pagato 5 € per i soli crostini hanno ancconsentito. ( prima di andar via hanno fatto lo stesso giochetto con i signori che si erano appena seduti, quindi FATE ATTENZIONE). Poi per quanto riguarda i menù: abbiamo preso due alla boscaiola con cosciotti in porchetta, polenta e patate al forno ( un piatto picccolo unico con i tre elementi 15€); un menù con piatto unico di cinghiale ( un piatto piccolo con polenta, patate al forno e sughetto con pezzi di cinghiale 15€); un menù turista: tagliatelle al ragù, due sasicce ( crude) e patate al forno per il bambino ( 18€). Prendiamo 4 caffè (6 €). Chiediamo il conto e vediamo un prezzo esagerato. Rifacendo i calcoli in prezzo è stato gonfiato di 30 € per cose aggiunte che non c'erano. Quindi...FATE ATTENZIONE. Ovviamente hanno corretto il prezzo, anche perché non sarebbero stati pagati altrimenti. Poi tavoli, sedie, piatti datati rovinati e rotti. Per ultimo il bagno: un bagno in comune ( uomini e donne)sporco, puzzolente dove le porte delle donne non se ne chiudeva una e i maschietti in pratica la fanno a terra. Uno schifo totale.

·

L'albergo non dispone di parcheggio riservati ai clienti, quindi se non trovate parcheggio gratuito èobbligatorio pagare, e le spallucce della proprietaria sono la risposta a questa mia richiesta specifica. Camere scadenti, arredate alla bene e meglio con mobili di riciclo. Ristorante carissimo e pessimo.

·

Sì devono solo vergognare di propinare ai clienti quello che loro chiamano pietanze. Immangiabili, i funghi , senz'altro congelati, puzzavamo. La polenta non sapeva di niente ecc. Ecc. Da sconsigliare a tutti .

Lascia un commento:

Domande frequenti su Hotel La Capannina Restaurant:
Se avete domande potete contattare il Hotel La Capannina Restaurant chiamando il 0577 789713.
94 clienti di Hotel La Capannina Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 3,2.