Ristorante Villa Giusy in Castellaneta
Dov'è il Ristorante Villa Giusy?
🏠 Via Sputnik, 4, 74011 Castellaneta Marina TA
Recensioni
anna m.
Ho scelto questo albergo per il prezzo "comodo" e perché offre il ristorante. In realtà dopo aver preso la stanza scopro che il ristorante giusto quella sera non fa servizio e sono costretta a uscire da sola di sera in un luogo sconosciuto per cercare dove cenare. Le stanze sono antiquate ma altrettanto pulite se si eccettua una vistosa macchia biancastra lattiginosa sulla tenda, strappata, di sospetta e disgustosa natura. Sanitari candidi e rubinetterie lucenti, nuovi. Il personale non usa mascherine, neanche quello che prepara la colazione parlando sopra il caffellatte. Immagino non la usino neanche in cucina o quando preparano i tavoli. Allo stesso modo dubito siano state igienizzate le stanze, le lenzuola e gli asciugamani. L'albergo è immerso nel verde e il luogo è silenzioso se si eccettua il fatto che agli ospiti non viene chiarito di non sbattere le porte: infatti fin dalle 5 del mattino e per diverse volte le porte delle altre stanze sono state sbattute violentemente svegliando continuamente. Assente l'ascensore per cui chi ha un bagaglio pesante se lo deve tirare su al piano. Ergo, ora sto in un posto con un prezzo più "comodo", ma con le caratteristiche necessarie.
Fiocco D.
Pietanze citate nel menù ma non disponibili.Richiesta semplice bistecca ricevuta a tavola carne che era in frigo già da qualche giorno e secca e dura al taglio.Riferito al cameriere.Preso del pesce e pagato il tutto come avessimo mangiato il miglior cibo !.Non consigliato.
ignazio g.
Struttura ben orientata al mototurismo poiché non dovrebbe avere un proprio parcheggio auto (uso il condizionale e se così non dovesse essere vien d'obbligo telefonare alla struttura e richiedere se viene fornito il parcheggio custodito). Spazi esterni curati a modo. La struttura ha una propria piscina a disposizione della sua clientela. Per chi dovrà occupare le stanze poste oltre il primo piano potrà raggiungerle solo a piedi poiché non consta un ascensore. Stanze e bagni ben puliti, ordinati. Sobri nella loro generalità.
Antonella A.
Abbiamo lasciato oggi la struttura tra sorrisi, abbracci, lacrime e gioia. Prima di arrivare mi preoccupavano le recensioni lette e posso dirvi che anche se il mobilio delle stanze non è all'ultima moda, le camere sono spaziose e dotate di ogni comodità, l'hotel dista appena 2 min a piedi dalla piazzetta e 5 dal mare, la spiaggia convenzionata è grande e piena di comfort, la cucina dell'hotel è strepitosa, abbiamo messo tanto peso motivo x il quale definisco affettuosamente lo chef illegale, i gestori e lo staff sono meravigliosi ci hanno fatto compagnia e accontentati sempre e sempre con enorme educazione e disponibilità. I camerieri, Dora, il proprietario, Luna... tutti. Ci hanno consentito il bagno in piscina all una di notte a patto che nn disturbassimo nessuno, abbiamo creato un gruppo affiatato tra gli ospiti x cui ci siamo fatti compagnia tra una canzone al piano, una confidenza e una risata. Consigliato
Elisabetta C.
Non sono solita recensire in quanto riconosco il lavoro che c'è dietro una struttura e quanto sia faticoso coordinarla.Questa volta non posso esimermi.Chiediamo di poter usufruire della piscina (e anche su quella ci sarebbe da discutere) un'oretta prima del check in, la receptionist in maniera molto scorbutica ci dice che non è possibile e riattacca, senza neanche ascoltare la motivazione.Arrivati sul posto purtroppo ci tocca constatare il disservizio generale relativo a organizzatore e personale giustamente demotivato.Sulla camera sorvolo. potrei semplicemente dire che è antiquata e lo potrete capire già dalle porte, WiFi non funzionante e il bagno..... Acqua con pressione bassissima, doccia con tendina (dopo una giornata di mare/piscina sfido chiunque a volersi docciare lì dentro) e scarico non funzionante.Il tutto contornato da rumori delle "porte famose" , che si muovono ad ogni rientro degli ospiti, che comportano un continuo disturbo del sonno.Concludo sperando che, per aver pagato una notte clamorosamente €135, almeno tutti i dipendenti siano pagati a dovere, altrimenti vi commentate da soli!
ALEX D.
Una grande maleducazione della reception. Faccio una richiesta di prenotazione telefonicamente e mi viene data la disponibilità, dicendomi di inviare una mail per procedere.Mi rispondono alla mail dopo più di un giorno non avendo più camere disponibili. Richiamo con gentilezza e senza pretese, ma solo per avere una delucidazione e mi rispondono con sgarbatezza dicendomi:"se vi è stato detto così è perché non avevamo più camere!! Noi stiamo lavorando e non abbiamo tempo da perdere!!"Mi hanno chiuso il telefono in faccia.Mai capitata una cosa così. Hotel a 4 stelle.Riporto la data e l'ora della telefonata così da prendere provvedimenti per l'addetta alla reception (17.08.21 ore 09.40)Volevo ricordare che siamo stati clienti più di una volta.
Cristian T.
Stanze piccole e molto vecchie con servizi scarsi, personale non molto cortese e prezzi delle stanze esorbitanti. Unico punto di forza la cucina: ben preparata e tipica del territorio.
Lidia D.
Bella serata. Il cibo è stato davvero squisito, soprattutto l antipasto a fantasia dello chef. 5 portate buonissime! Abbiamo più preso 2 primi, di mare e buonissimi anche quelli. Bella l atmosfera e il cameriere addetto ai vini, sommelier, da attenzione al vino, portando a tavola la spiegazione dei sapori e odori del vino scelto. Lo consiglio
M. C.
Locale fatto bene sul lungomare di Castellaneta. Peccato per il servizio. Molto lento il sevizio, tra l’altro ci sono delle incongruenze tra ciò che è scritto sul menu e quello che paghi. Sono dei piccoli dettagli che spero non valgano anche nel caso di grosse portate. Sul menu c’è scritto 15% servizio al tavolo sulla consumazione servita, in realtà facendo il 15% di ciò che avevo ordinato non veniva il costo del servizio al tavolo. Su 8 euro di consumazione è venuto 2 euro di servizio al tavolo, invece facendo il calcolo di ciò che c’era scritto sarebbe venuto 1,20. Mi chiedo il menu forse deve essere aggiornato sui costi o forse fanno valere la teoria del 15% quando sono grosse portate? Quindi andrebbero a guadagnare di più. In pratica consiglio di aggiornare il menù. Tra L altro ho chiesto due volte dopo aver ordinato da bere un menu per mangiare che in realtà non è mai arrivato dopo 1h di attesa. A parte queste piccoli dettagli vedremo la prossima volta come andrà. Strategia oppure davvero errore del menu non aggiornato?
Recycle H.
Avevamo chiamato per prenotare e ci hanno detto che la camera costava 120€ quando su Booking dava 112, dopo averlo fatto presente hanno detto che 110 andava bene.L’albergo non ha il parcheggio e nemmeno l’ascensore. La camera e il bagno vanno rimodernati (la doccia vecchia e con la tenda, il frigo bar non era nemmeno nell’apposito contenitore e serramenti vecchi. La colazione abbastanza buona ma il cameriere non aveva la mascherina. La piscina era sporca alle 10 di mattina e un ragazzo dell’albergo ci ha detto che la stavano preparando mentre si mangiava la brioche (fortunatamente ci eravamo solo affacciati). Staff gentile. Prezzi da 4 stelle ma i servizi no. 4 stelle sono troppe.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Ristorante Villa Giusy chiamando il 099 843 0031.
-
Il Ristorante Villa Giusy è specializzato in comida mediterranea.
-
387 clienti di Ristorante Villa Giusy gli hanno dato una punteggio medio di 3,8.