New Sunflower in Martina franca
Dov'è il New Sunflower?
🏠 SP60 F 8/ A Via Montetullio Gemma Zona F, 8/A, 74015 Martina Franca TA
Recensioni
margherita p.
Volevo dare di meno ma nn si può. Siamo arrivati x pranzo in 3 con un coupon x 2Le scelte del coupon sono state sostituite con quello che c era in cucina , ordino un piatto di agnolotti salsa rosa, pesto e funghi e mi arriva con gli antipasti agnolotti con salsiccia. Li rimando al mittente e mi portano agnolotti con scampi e vongole che io nn mangio quindi li ha mangiato mio maritoIl dolce nn ce l' hanno chiesto portandoci 3 sorbetti chiediamo il conto e x un piatto di pasta un sorbetto e il coperto 20,00 il resto era con coupon. Reclamiamo e ci offrono un pezzo di torta a voi le conclusioni mi è stata portata così nel piatto e nn l ho mangiataDimenticavo siamo stati messi nella saletta con un tavolo privato di in battesimo con finestra chiusa e aria condizionata spenta. Mai piu
Gabriella M.
Mangiato bene,ci era stato regalato un Groupon quindi non abbiamo scelto il menù ma siamo soddisfatti
Giovanni S.
Locale carino e accogliente pero' un po fuori mano, i piatti sono buoni ma a mio parere se non ci fosse stato l app The Fork avremmo pagato un botto, onestamente non mi sento di raccomandarlo a nessuno a quei prezzi....
Michela L.
Ho prenotato tramite Groupon.Se l'accoglienza da parte del proprietario fosse stata cordiale sicuramente ci sarei tornata con amici o parenti.Non trovavo il codice di sicurezza perché era la prima volta che usufruivo di un coupon .Il proprietario ha molto marcato quei minuti di imbarazzo ,infastidito come se volessi mangiare gratis.Dopo aver risolto e trovato il codice il suo trattamento ha lasciato desiderare . peccato che a perdere è lui perché non ci parlerò di certo bene.Il mangiare buono anche se non rispecchia su ciò che presenta il coupon.Vino versato a momenti da loro 😆,il mio litro di vino pagato non si è visto.Recensione positiva per il cameriere ,educato e disponibile . È proprio vero . Gentiluomini si nasce ,e per fare questo mestiere ci vuole educazione e sorriso ,per i clienti educati e cordiali.
francesco t.
Abbiamo prenotato e pagato tramite Groupon, una situazione d' avvero imbarazzante il propietario ha cercato in tutti i modi di non farci usare il coupon chiedendoci un mail con un codice di sicurezza, quando bastava solo utilizzare App dedicata. Il menù misero ma buono, unica nota eccellente nel suo lavoro il cameriere. Io mi chiedo se un ristoratore non si riesce a quadrare i conti con i coupon, perché accetta di utilizzarli?
Meri M.
Abbiamo acquistato un coupon di carne per due persone su Groupon.Appena prenotato attraverso l'app abbiamo chiamato per sapere se fosse arrivata la prenotazione e se occorresse comunicare il codice fin da subito e ci è stato detto che lo avremmo dovuto fare all'arrivo.Un'ora e un quarto prima della prenotazione (di sabato sera), quando stavamo per partire da casa perché non siamo del posto, siamo stati chiamati chiedendoci di presentare il codice stampato perché il ristorante non accetta più buoni digitali. Ho spiegato che avevamo chiamato in precedenza proprio per sapere se dovevamo fare qualche procedura particolare e ci è stato risposto che non sapevano con chi avessimo parlato. Essendo in partenza e non avendo una stampante a casa, non siamo riusciti a stampare il codice e una volta arrivati lì non ci hanno fatto storie per aver presentato il codice digitale.Per quanto riguarda il menu non corrisponde a quello descritto su Groupon, quindi altra presa in giro.Solo due note positive: il personale e i piatti che nonostante non corrispondessero erano buoni.Non ci torneremo perché ci siamo sentiti presi in giro due volte.
Giambattista C.
Prenoto con Groupon su di una offerta condivisa in scadenza,purtroppo l'offerta non trova riscontro nel consumo della cena,fermo restando la qualità del primo e secondo servito,manca la scelta sui piatti promessa e non mantenuta come il dolce(sorbetto)ed il contorno non pervenuto.
Alessandra Z.
Capitati per caso dopo un giretto a Martina Franca, siamo stati accolti con professionalità, gentilezza e calore tipico della Puglia. Tutto ottimo come il rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente. Grazie
Marica P.
Ho prenotato con una nota applicazione, per cui potevo usufruire di uno sconto.. Peccato che ci hanno dato dei menu con i prezzi maggiorati! Il cibo lasciava molto a desiderare.. Una tagliata orrenda. Quanto al servizio, si è dovuto aspettare tanto. Esperienza da dimenticare!
ALESSANDRA I.
Ristorante moderno al piano terra di un residence di nuova costruzione, appena fuori Martina Franca.Benché non sia un'eccellenza, non si mangia male; propone menù turistici di mare o terra e servizio pizzeria. Ho provato il menù terra composto da antipasti tipici (capocollo, burratine, bruschette), tagliatelle ai funghi porcini, bombette impanate con patate alla cenere (entrambe molto buone). Lento il servizio. Prezzi nella media.
Lascia un commento:
-
Sì, in New Sunflower può essere prenotato tramite Thefork.it.
-
Sì, in New Sunflower si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it e Glovoapp.
-
Se avete domande potete contattare il New Sunflower chiamando il 080 480 1573.
-
Il New Sunflower è specializzato in comida italiana.
-
562 clienti di New Sunflower gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.