Don Juan in Giulianova
Dov'è il Don Juan?
🏠 Lungomare Zara, 97, 64021 Giulianova TE
Recensioni
Giuseppe A.
struttura un po datata ma estremamente curata, sia nella pulizia che nei servizi offerti
Tommaso S.
Ho soggiornato recentemente nel vostro albergo dove ho trovato una disponibilità davvero a 360° da parte della direzione. Come al ristorante dove qualsiasi richiesta o esigenza ha avuto pieno e sollecito riscontro da parte del maitre Pietro e dello chef di sala Mimmo. Pulizia al top. Grazie.
Flavio S.
Hotel dalla struttura datata e non rimodernata.Punti di forza: la posizione fronte mare; l'ampio parcheggio privato; le camere eccezionalmente ampie; il letto king-size molto comodo.Purtroppo molte le negatività:Internamente andrebbe pesantemente ristrutturato, fatta salva la sala da pranzo, tutto sommato decorosa: porte, finestre, pavimenti e bagni risalgono alla data di costruzione (anni '60/70), con interventi successivi pressoché nulli. Nel bagno, la vasca è quella d'origine; gli altri elementi forse sono stati cambiati, ma la rubinetteria nuova è stata applicata senza rifare la piastrellatura, sulla quale sono ben visibili i tappi metallici che chiudono le tubazioni preesistenti. La nuova doccia, semplice ed economica, è all'interno della vasca da bagno, che deve quindi essere scavalcata. Porta del bagno con scrostature della vernice originale. È consigliabile munirsi di un binocolo da teatro per vedere dal letto la piccola TV da 20" circa sulla parete opposta.Grande piscina non a sfioro con ampio giardino, ovviamente non usufruita, data la stagione.Insonorizzazione carente e serratura delle porte "old style" con chiavi e non con tessera magnetica.Colazione così così, degna più di una pensione a conduzione famigliare, che di un hotel di questa categoria.Grande piscina non a sfioro con ampio giardino, ovviamente non usufruita, data la stagione.Insomma, un tre stelle piuttosto maltenuto (anche nei prezzi, decisamente abbordabili, bisogna riconoscerlo) travestito da quattro stelle.
Caterina M.
Hotel molto datato, camere non di un 4 stelle, accettano animali ma con costo eccessivo €15 al giorno e € 50 di pulizia finale senza nulla in cambio (ciotole ,mangiare o cuccia) il mio cane è di razza piccola circa 5 kg. In altri hotel ho pagato contributo finale di 25 € o € 5 al giorno con cuccia e ciotole. Mangiare discreto e servizi appena sufficienti. Credo che la proprietà debba rivedere molte cose se vuole mantenere le stelle. Positivo una bella piscina e la vicinanza al mare con sdraio e ombrellone compresi.
Elisa S.
4 stelle datato, da riprendere completamente!Abbiamo trascorso una settimana.. Stanza spaziosa ma vecchia, sicuramente da rinfrescare, mobili anche.. Il cassetto mi è rimasto in mano. Bagno bello grande ma con sanitari da sostituire. Insomma va ripreso in mano tutto.Pulizia discreta, non eccelsa.Mezza pensione, cibo altalenante, la prima ed ultima sera un flop. Carina l'idea della cena a tema, cena marinara, io allergica ai crostacei chiedo l'alternativa...pasta al ragù e cotoletta.. Menù bimbi. Servizio bar ETERNO.. Per un aperitivo minimo 20 minuti per avere uno spritz.Colazioni scarne a parte le torte fatte in casa, poche alternative. Gli ascensori nell'ora di punta da evitare. Spiaggia ben curata, i palmoni eccezionali.. Ma il bar alla spiaggia assurdo! Non ti davano nemmeno una pizzetta se non si prenotava la mattina un tavolo, nemmeno una pasta al volo per i bambini... Solo da bere o patatine in sacchetto,oltre al costo esagerato rispetto alle porzioni se ci pranzavi. Personale addormentato purtroppo. Avrebbe del bel potenziale, ma è tutto in decaduta.😞1
Roberto P.
Ci siamo regalati un week end in questo hotel che si affaccia sul mare. Camere pulite, comode, dotate di tutti i comfort. Molto gradito anche l'aperitivo serale offerto dalla struttura. Abbiamo colto l'occasione anche per un massaggio sportivo, idromassaggio e sauna. giudizio positivissimo. consiglio 👍
Francesco M.
Posizionato benissimo e con una struttura ben costruita ma, ma: gli infissi sono vecchi ed il rumore entra in ogni momento, i bagni (alcuni rifatti) ma se pur puliti danno spesso un impressione di scarsa attenzione. Le chiavi sono ancora in metallo con pesante portachiavi, il Wifi inadeguato, la prima colazione non brilla ma il servizio ai tavoli ancora meno. Sostanzialmente un 4 stelle dovrebbe essere gestito di gran lunga meglio.
piero l.
Ho soggiornato in questo hotel per tre notti tornando da una vacanza in Puglia.L'hotel è in una buona posizione sul lungomare di Giulianova, è abbastanza datato e sicuramente avrebbe bisogno di un restyling.Offre un ampio parcheggio ed una bella piscina.La mia camera era molto spaziosa e pulita ma risentiva degli svantaggi del tempo ( rubinetteria antiquata e vasca con doccino).Le due stelle sono dovute alla ristorazione che a mio avviso non è assolutamente all'altezza di un quattro stelle.Cominciando dalla colazione dove il personale di sala appariva molto scoordinato, per cui i tempi di attesa per un caffè od un cappuccino eranoveramente lunghi e spesso si sentivano persone lamentarsi.La cena non mi ha soddisfatto perché alcuni piatti sono arrivati freddi.Infine ho avvertito un distacco con il personale della reception e quella mancanza di calore che al cliente fanno piacere quando è lontano da casa.
Hajar L.
Intanto anticipo che siamo ancora qui, perché purtroppo abbiamo prenotato per due settimane pensando che il nostro soggiorno sarebbe stato gradevole in base ai servizi che questa struttura ci avrebbe offerto piscina, ristorante, spiaggia ecc.Non parliamo della struttura e delle sue camere( bagni) sopratutto, primo giorno stanza sporca e impolverata e non aggiungo altro.. abbiamo dovuto lamentarci due volte in due giorni per farla pulire. Ma il peggio è il personale, svogliato e incompetente sopratutto quelli del lido il peggio del peggio, svogliati e maleducati si dimenticano le ordinazioni, poco professionali in 3 si sono dimenticate di fare un drink e c’eravamo solo noi….mai mai più in questa struttura e dovrebbero togliere almeno almeno una stella perché non è assolutamente un 4 stelle!!!!!!!!
Antonella P.
Secondo anno di soggiorno. Hotel situato in ottima posizione a due passi dalla spiaggia completa di tutti i servizi. Camere grandi e spaziose arredamento datato ma abbastanza pulite, il personale è cordiale e preparato. Il ristorante e la sala colazioni offrono cibo buono ed abbondante. Il servizio biciclette da migliorare, il punto forte è l animazione che sotto la guida del capo animatore Stefano è senz'altro migliorata rispetto l anno scorso sia per quantità di attività che per qualità adatta sia grandi che piccini notevole l impegno dello staff nel fare sentire gli ospiti in vacanza.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Don Juan chiamando il 085 800 8341.
-
712 clienti di Don Juan gli hanno dato una punteggio medio di 3,7.