Sushisun in Torino
Dov'è il Sushisun?
🏠 Via Pietro Micca, 17, 10121 Torino TO
Ristorante giapponese che serve sushi e sashimi in un ambiente sobrio.
Ver más Ver menos
Recensioni
Masaki K.
Era il mio compleanno per il giorno in cui ho mangiato in questo posto ed era la mia prima cena con la ragazza che mi piace. Tutti i personali sono molto educati, gentili e disponibili. Come pensiero di preparare proprio la mia torta che gli ho chiesto di mettere dentro il frigo, era veramente piacevole perchè lavorano in modo autonomo. L'ambiente in sala tatami è anche bellissimo! Poi le tempistiche ad aspettare i piatti erano perfetti. Grazie per il ricordo positivo e di sicuro ci torno volentieri e spero che saranno sempre cosi simpatici ed educati quando ci torno per mangiare.
Elisa d.
MAI PIÙ!!!!sono sempre stata cliente di Sushisun, sia pranzo che cena,da anni. Il sushi è sempre stato buono ma ieri il servizio ha raggiunto l'inimmaginabile.La cameriera viene a prenderci l'ordine, io ero la terza ed ultima.ordino alcuni piatti, quando arrivo agli uramaki mi dice "questo no, dopo sennò ci sono troppi piatti" e se ne va in fretta e furia.Arrivano i piatti, al secondo ordine riordino gli uramaki precedenti, e mi arrivano due volte.La cameriera arriva arrabbiata dicendo che avrei dovuto mangiarli, e ogni 5 minuti veniva al tavolo a dire "questi li mangi?"Alla fine avanziamo dei piatti, doppione compreso, che a parer mio non avremmo dovuto pagare, ma ci è stato addebitato ugualmente.Non abbiamo contestato, per non fare scene, ma non ci metterò più piede.servizio pessimo
Maura F.
Sono appena stata da loro per prendere due piatti da portare via. Ho speso 10€ per otto uramaki e 6€ per due gunkan. Tutto minuscolo. I gunkan sono grandi come degli hossomaki. Per 16€ davvero imbarazzante.
miriam c.
Abbiamo fatto il menù all' you can eat della sera, menù veramente vario con tanta scelta e cose anche molto particolari. Qualità del cibo molto buona tutto molto fresco. Il locale è molto carino specialmente la zona tatami.Specifico però, che nella sala normale o all'esterno il coperto è di 2€ a persona mentre nella zona tatami si paga 3€ , tolto questo piccolo dettaglio la sala è molto bella, il servizio molto veloce e il mangiare ottimo. E c'è davvero tanta ma tanta scelta , da voler mangiare tutto quanto !!!!! Abbiamo speso quasi 60€ , considerando il coperto da 3€ a persona (in due ) due acqua più il menù
Yuki S.
Cosa vi è successo ragazzi, eravate uno dei migliori all you can eat in circolazione e adesso, esperienza pessima...Tutto il sushi ordinato era composto male, riso colloso e alcuni quasi immangiabili a causa di alcuni ingredienti applicati sopra.E il fritto... freddo untissimo e scaldato.Una stella solo per i camerieri gentilissimiMi dispiace davvero tanto
Sara Z.
Pranzo all you can eat: riso dolcissimo e colloso, pesce inesistente, servizio lento.Una cameriera ci ha rovesciato per errore un piatto sulle scarpe (può senz'altro capitare), ma non ha fatto nulla per rimediare. Ha lasciato un lago di salsa sotto i nostri piedi, abbiamo dovuto chiedere noi qualcosa per pulire le scarpe e il pavimento.
Francesco P.
Secondo me tra i migliori sushi provati sino ad oggi con menù serale. Ampia scelta, piatti nuovi e gustosi e il tatami è sempre intimo e accogliente. Tre stelle perché il servizio lascia un po' a desiderare, potrebbero organizzarsi meglio, non c'era il pienone ma un cameriere sopra tutti forse dovrebbe ammorbidirsi un po', non devono certo essere i clienti a tenere il conto di quali e quanti piatti ordinabili una sola volta sono già stati presi e da chi, facendo pure qualche storia di troppo.
Rasho 1.
Brutta esperienza, il riso era scotto e ne usavano tanto, poco salmone e pesce in generale, ordini limitati, 18€ a persona a pranzo.
Samuele D.
Ottimo localeMenu non troppo buono eccetto per alcuni piatti.Al nostro arrivo la cameriera ci ha fatto accomodare dopo 3 minuti é venuta al tavolo per prendere già ľordine, non ho fatto in tempo neanche a guardare il menu, nonostante non ci fosse praticamente nessuno nel locale aveva fretta e continuava a metterci ansia nel prendere ľordine.Non penso di volerci ritornare
Alexander M.
Non mi è piaciuto tutto sfortunatamente, ma comunque quello che ho mangiato generalmente non mi è dispiaciuto. Locale carino, personale cordiale.
Lascia un commento:
-
Sì, in Sushisun può essere prenotato tramite Quandoo.it o Thefork.it.
-
Se avete domande potete contattare il Sushisun chiamando il 011 697 0081.
-
Il Sushisun è specializzato in comida giapponese.
-
1.570 clienti di Sushisun gli hanno dato una punteggio medio di 3,9.