Hotel Laurin in Canazei
Dov'è il Hotel Laurin?
🏠 Via Dolomites, 97, 38032 Canazei TN
Recensioni
Alessandra B.
E ‘ il secondo anno che soggiorniamo con i nostri Golden all hotel Laurin dove abbiamo trovato un ambiente accogliente , pulito e molto familiare;lo staff e ‘ molto preparato e disponibile verso qualsiasi esigenza del cliente. Ottimo ed abbondante il cibo .L ‘ambiente familiare riesce a mettere a proprio agio in qualsiasi occasione , un ringraziamento particolare va a Marco che già’ dallo scorso anno si è sempre dimostrato empatico , socievole e molto professionale . E’ riuscito con la sua simpatia a dare quel tocco in più ad una splendida vacanza , pensiamo di ritornare il prossimo anno per ritrovare questi meravigliosi posti con lo staff dell hotel Laurin per vivere di nuovo una fantastica vacanza. Grazie di cuore a Marco per le sue barzellette che hanno allietato le nostre vacanze. A presto Alberto , Alessandra con 🐶🐶
Morris F.
Ci siamo fermati a pranzo nel ristorante,e devo dirlo,ho preso gli spaghetti alla trentina con speck panna e pomodoro.Sono gli spaghetti più buoni mai assaggiati,nota di merito la porzione super abbondante.Fantastico aver deciso di fermarmi da voi.Uno spettacolo 🤩🤩😎
matteo s.
Camere pulite e ordinate. Servirebbe un bell’ammordenamento alle unità che incominciano a cedere come effetto visivo. I bagni invece sembrano di più recente rifacimento. Cucina nella media con qualche piatto degno di nota. Apprezzo invece l’impegno dello staff e della proprietà che sembra non mollare in questi tempi difficili per gli albergatori.Da non sottovalutare la posizione che come unico neo ha la vicinanza di una struttura che trasforma canazei in ibiza come rumore di musica.
Gionata S.
Ho soggiornato con mia moglie, mia figlia e il nostro cagnolino all'hotel Laurin, dove siamo stati accolti come in famiglia dalla signora e da Giuliana.Hotel situato in pieno centro con parcheggio gratuito, camere pulite e spaziose, cucina eccellente, con porzioni abbondanti.La gentilezza, la professionalità e la simpatia di Marco, responsabile della sala, l'allegria di Elia e la buonissima pizza preparata da Marco, hanno reso la nostra vacanza speciale.Speriamo di rivederci presto.
anny p.
La cameriera russa al bar con la veranda antipaticissima con me (donna), odiosa fino al midollo, faccia, espressione, tono, modi... Appena è arrivato un ragazzo dopo di me faceva tutta la carina e la gentile...haha...Typical URSS.. Vabbè che c'è carenza di personale, ma prendere gente così.. Ho già letto molte recensioni negative su di lei... Come cliente è brutto essere trattati così
Sabrina A.
Ottima posizione centrale, camera spaziosa e pulita e personale gentile e disponibile. Possibilità del parcheggio coperto gratuito. Favolosa la cucina del ristorante per la cena e inappuntabile il servizio ai tavoli da parte dei camerieri Elia e Marco. Uniche pecche, la quasi totale assenza di accessori per il bagno, non disponibili neanche su richiesta e la prima colazione appena sufficiente.
Fabio C.
La recensione si basa esclusivamente sul bar dell'Hotel, quello con la veranda esterna. Qui la cortesia ve la potete pure scordare: mia moglie entra, chiede gentilmente alla barista se può sedersi fuori e lei, senza neanche girarsi mentre puliva il frigo, risponde: "per cosa?" E mi moglie "bè, per bere qualcosa". Morale della favola, dopo 10 minuti ancora era lì che puliva senza filarsi minimamente noi che eravamo lì ad aspettare. Ovviamente siamo andati via, il frigo invece è ancora lì, magari aveva paura che scappasse.
Fausta M.
Posizione centralissima, ottimo per chi viaggia con animali che sono ben accolti.È il primo anno che veniamo ma ci siamo sentiti accolti come in famiglia.Professionale il servizio di Elia, simpaticissimo Marco che ci ha anche fatto scoprire il suo fantastico spritz al mirtillo!
Maira V.
Per quanto ci riguarda abbiamo usufruito del ristorante no. Posso recensire l'albergo. Abbiamo ordinato un piatto di spatzle panna e speck ci è arrivato in tavola due uova al tegamino con bacon e patatine. Fatto più volte presente al cameriere che non era ciò che avevamo ordinato ci è stato risposto che loro fanno così....mahh al momento del conto neanche una scusa e nemmeno un cenno di sconto... cibo comunque da mensa.... a canazeiCi sono molti ristoranti migliori... mai piuuuu
Azzurra C.
Ambiente familiare, camere pulitissime e comode, cibo genuino e di qualità. Marco (il maitre di sala) fantastico sia professionalmente che umanamente. Centro benessere non grandissimo ma ben organizzato. Posizione centralissima, parcheggio leggermente stretto ma gratuito e al coperto. Deposito sci comodo, con uscita/ingresso direttamente sull'esterno senza dover passare per la hall, scalda-scarponi tocco extra di comfort.Sicuramente torneremo!
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Hotel Laurin chiamando il 0462 601286.
-
Il Hotel Laurin è specializzato in comida italiana.
-
410 clienti di Hotel Laurin gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.