Locanda San Martino in Cavizzana

Tipo di cucina: Cucina trentina

Dov'è il Locanda San Martino?

🏠 Via Ai Cei, Frazione Cavizzana, 5, 38022 Cavizzana TN


Recensioni

·

10 in cucina 0 nel servizio. NON PORTATECI IL CANE E NEMMENO.IL CELLULARE La locanda merita un 10 per la cucina sempre molto innovativa e gustosa. Il cuoco segue uno standard qualitativamente molto alto ed i piatti sono spesso FAVOLOSI. La proprietaria, nonché titolare del servizio per quanto riguarda la locanda è tuttavia a dir poco.pittoresca...urla se usi il telefono a cena, urla se porti il cane, benché nel posto sia permesso portarlo, urla ed insulta pesantemente i clienti anche se, non trovando nessuno osano sedersi in sala da pranzo alle 19.30, come indicato, senza la Sua autorizzazione. Io ci sono andato varie volte, ma, purtroppo il risultato è sempre lo stesso...vai a cena e ti fai insultare!!! A ciò si unisca che, se pernotti, i calcoli su quanto pagare di extra con il buono Groupon sono forfettari, cioè assolutamente non giustificati.

·

Ottima esperienza con voucher Groupon! Non capisco le recensioni negative come quella del sig.Adamo, che si basano sulla non accettazione di alcune regole elementari quali l'uso del cellulare in sala da pranzo, aspettare che la sala sia aperta e poi sedersi! Condivido pienamente la posizione della signora, titolare col marito del locale, che con schiettezza e semplicità chiede il rispetto di poche ma salutari regole di civiltà.Emanuele Menegardi

·

Cibo squisito, pasto abbondante e Locandiera all'altezza di denominazione.Si mangia quel che c è di buono quel giorno e questo mi sa di veramente fresco.No Coca Cola😉.Spettacolo di posizione!

·

Bellissimo posto, dall'antipasto al dolce tutto buonissimo di prima qualità, a km 0.Salumi carpaccio di carne, formaggi,, cervia stufato, maialino, coppa da lSballo. Tiramisù eccellente!!! Uno chef con tanta esperienza alle spalle consigliatissimo!!!! Panorama splendido! Si può anche soggiornare, belle camere.

·

Qualità dei prodotti e realizzazione dei piatti ottimo!!posto meraviglioso, è diventata una tappa fissa quando passiamo in val di sole!

·

Abbiamo soggiornato una settimana e ci siamo trovati benissimo. Cibo ottimo e abbondante, le stanze pulite e comodo per arrivare in qualsiasi posto da visitare. Gentilissimi i gestori oltre a essere disponibili per qualsiasi richiesta anche per consigli utili. Un grazie allo chef Fabrizio e alla signora Lina. Consigliato per una vacanza rilassante.

·

Un pranzo regalo per i miei genitori. Si sono trovati bene, buon rapporto qualitá prezzo e prodotti genuini. L'unico inconveniente la propietaria che non si è rivelata essere cordiale. Il cuoco marito della propietaria è un ottimo cuoco e molto simpatico. Grazie

·

Abbiamo soggiornato con buono groupon per due notti. La struttura è bella e pulita, immersa nel verde. Cena ottima e abbondante (complimenti allo chef), buona anche la colazione con prodotti locali. Gestione familiare molto informale ma gentile. Consigliato.

·

Non andateci mai.Premessa che ho dato una stella solo perché zero non potevo darne.Il problema di quel posto è la proprietaria parliamoci chiaro, indisponente, senza alcuna professionalità e non curante delle norme igieniche per la pandemia di COVID 19 dato che mentre ti parla si toglie la mascherina e ti viene addirittura vicino.Siamo andati lì tramite Groupon avevamo un buono e potevamo portare il nostro cane con noi, almeno così c era scritto. Ma non appena siamo arrivati lì , lei ha subìto puntualizzato che il cane potevamo legarlo fuori, perché in sala da pranzo non è bello e che tanto, in quanto cane, può rimanere fuori. Creando un atmosfera di disagio e facendoci sentire fuori luogo... Per carità ognuno la pensa come vuole, ma noi abbiamo pagato per avere un SERVIZIO, non per chiacchierare con lei e tanto meno per sentire le sue assurde teorie ottocentesche sui cani.Ad ogni modo lo abbiamo tenuto con noi lo stesso a tavola e lei non contenta, ha puntualizzato più volte che la sera sarebbe stato un problema, perché ci sarebbe stata tanta gente e la gente ha paura dei cani, i cani sono sporchi, sono maleducati, danno fastidio ecc ecc. Assurdo. Il mio cane è sicuramente più pulito ed educato di lei a sto punto dovrebbe solo che imparare dagli animali! Ad ogni modo dopo che ci aveva messo così a disagio abbiamo deciso di andarcene rinunciando al pernottamento già pagato. Qualcuno spieghi a questa "gentil donna" che se scrive che la sua struttura è pet friendly arriverà gente come noi che ha cani i quali considera come membri della famiglia e come tali desidera che siano trattati.

·

L'esperienza più brutta della mia vita. Acquistato un coupon su Groupon (maledetto me), nonostante le pessime recensioni lette, mi dirigo verso sto postaccio. Prima di descrivere l'orribile esperienza volevo fare però i complimenti allo chef (ci sa fare) e al ragazzo cameriere figlio della "proprietaria" davvero carino, simpatico e disponibile. Ora affrontiamo la pecca più importante di questa locanda, la moglie dello chef, la madre del ragazzo di cui parlavo, la "proprietaria". Arrogante ed antipatica fin da subito, appena arrivati. Odia i cani nonostante nella loro descrittiva li accolgono di tutte le taglie, già da subito ti fa pesare il fatto di esserti portato il cane pur avendolo ben puntualizzato anche al momento della prenotazione. Sgarbata e volgare, comincia i suoi discorsi sui cani parlando male dei clienti ( a parolacce imbarazzanti) che se li portano appresso. Anche al momento del pranzo, dopo i suoi insistenti tentativi di farci legare fuori da solo il cane o di chiuderlo in camera, abbiamo deciso di far stare con noi il nostro labrador educatissimo, che é rimasto in "Platz" tutto il tempo senza mai farsi sentire, insisteva lanciando battutine del tipo "ah!! Vedrai stasera che sarà pieno di gente a cena come farete col cane" o anche "che schifo i cani che appoggiano il muso sopra ogni pisciata" e cose del genere, frecciatine che ti mettevano a disagio e ti rovinavano l'atmosfera. É stato in quel preciso istante che io e la mia compagnia, assieme alla nostra figlia di 3 mesi e al nostro cane, abbiamo deciso di rinunciare al pernottamento e tornarcene a casa. Non mi interessava dei 60 euro regalati a Groupon di quel maledetto buono. C'è ne siamo andati. Al momento di andarcene mi ha ucciso con il "fuori menù". Ok la bottiglia di vino (16 euro per una schiava che avrà pagato 2 al supermercato), ma mi ha fatto pagare acqua, caffè, dessert, tassa di soggiorno ed anche 10 euro, e ripeto, 10 euro per il cane che praticamente manco lo ha visto. Nello scontrino lo ha segnato come bevande.... nella descrizione poi non sono specificati 10 euro per il cane, ma soltanto i 2 euro per il cavallo....quindi il mio cane, sotto al tavolo per un pranzo, é costato 5 volte un cavallo. Inoltre si é anche fregata 2.20 euro senza un motivo (vedi gli scontrini allegati) .Davvero uno schifo. Una tristezza infinita. Nonostante ce ne siamo andati senza neanche dormire o usufruire della colazione mi ha bastonato col fuori menù, 40 euro così, regalati a lei. Una persona insopportabile, scontrosa antipatica ripugnante ed aprofittatrice.Non andateci se ci tenete al vostro cane , alla vostra famiglia, al vostro umore o al vostro portafoglio.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Locanda San Martino:
Se avete domande potete contattare il Locanda San Martino chiamando il 0463 900222.
Il Locanda San Martino è specializzato in comida cucina trentina.
556 clienti di Locanda San Martino gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.