Hotel Monzoni Restaurant in Moena

Dov'è il Hotel Monzoni Restaurant?

🏠 Passo S. Pellegrino, 41, 38035 Moena TN


Recensioni

·

Gruppo di 45 persone (18/20 Febbraio 2022).Come capo gruppo ero abbastanza prevenuto, viste le recensioni, in realtà l'Hotel, in totale ristrutturazione, ha camere e bagni nuovi, unasala lettura, un bar abbastanza ampio con animazione serale, piscina e sala giochi per bambini.Contrariamente a quanto letto, personale disponibile e gentilissimo.Colazione abbastanza varia con dolce e salato e cene, con buffet di verdure, di buon livello.Neo principale la scarsità di parcheggi.A detta di tutto il gruppo, esperienza da ripetere.

·

Permanenza ai primi di marzo, il soggiorno non è stato particolarmente piacevole. La colazione e la camera sono le due cose che si salvano: buffet ricco e valido mentre la camera seppur un po' datata è pulita (nota molto dolente i cuscini tuttavia). Per il resto piscina con acqua molto fredda, impensabile per un utilizzo invernale, ski room ha la porta di accesso rotta nella maniglia ed anche il vetro è scheggiato. Al bar prezzi elevati e mancanza di parecchi dei prodotti messi a menù. Inoltre sempre al bar c'è la cantante che mette la musica a volume molto alto: alla mia richiesta di abbassare, la cantante riferisce che devo aspettare! Come se uno quando va a sedersi al bar dopo una giornata sugli sci avesse voglia di sentirsi un concerto al massimo dei decibel. Altra nota dolente è il collegamento con gli impianti sciistici: non c'è un servizio interno dell'hotel e non si può nemmeno richiedere la card per prendere gli ski bus pubblici in quanto non convenzionati!Infine la cena: per quanto richiesto (nel mio caso circa 20€ a persona) le aspettative sono deluse. Infatti è pressoché impossibile trovare piatti della tradizione trentina e le materie prime non sono di alto livello. Cattiva non è, ma è un livello da mensa la ristorazione serale, decisamente sottotono rispetto agli standard dei 3 stelle trentini e non consona al prezzo richiesto per la stessa.

·

Le camere sono piccole, il riscaldamento è esagerato, c’è solo un armadio ad un’anta, non ci sono cassetti per la biancheria, le porte della cabina doccia hanno un’apertura stretta, la colazione è passabile, ma la cena sembra fatta con prodotti in scatola! Lo sconsiglio!!! Il parcheggio non è adeguato al numero degli ospiti

·

Avevo un bellissimo ricordo ma dopo quest’esperienza dico:MAI PIÙ!1) parcheggio inesistente. Ti consigliano dì parcheggiare in una caserma lontano dall’albergo (e farsi il tragitto in inverno a -12 non è molto piacevole, eh)2) facevano fare il Karaoke ad un gruppo fino alle 23.30… senza un minimo dì rispetto per gli ospiti3) colazione alle 7.30. Se volete arrivare in orario all’apertura degli impianti potete scordarvelo !!!!

·

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo per un paio di giorni a settembre e ci siamo trovati benissimo. Il personale davvero cortese, disponibile e molto gentile, la camera molto molto carina e accogliente, con tutti i comfort e la pulizia impeccabile. Il cibo ottimo, la colazione molto rifornita e abbiamo anche avuto la fortuna sabato sera di cenare con il menù fisso tipico del posto, tutto davvero buonissimo. Torneremo sicuramente.

·

Esperienza orribile! La stanza al piano terra priva di tende, piccola e mal organizzata poi per via del Covid la piscina è chiusa ma ovviamente non avvisano prima i clienti, il parcheggio (compreso nel costo della camera)è piccolissimo non basta nemmeno per la metà delle camere e bisogna andare in un parcheggio pubblico gratuito più avanti (circa 15 minuti di camminata) ma il tasto più dolente è sicuramente il personale privo di professionalità, organizzazione e cortesia, file interminabili per la colazione, anche solo per sedersi al tavolo demenziale.....la cena se è possibile è ancora peggio della colazione il vino è carissimo, il cibo non è tipico ed è immangiabile, assomiglia al cibo delle mense scolastiche o degli ospedali disgustoso ma sicuramente in linea agli standard del hotel .... Per concludere il personale arrogante e scortese ! SCONSIGLIATO NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA!

·

Ho soggiornato nella struttura la settimana di ferragosto, personale poco cortese e poco organizzato, il cibo è veramente di qualità scarsa, al mattino buffet servito dal personale ma senza nessuna protezione sui cibi in barba ad ogni normativa COVID-19 per non parlare del buffet di verdura durante la cena dove ognuno è libero di autoservirsi senza protezioni.Cosa più grave secondo me, aver pagato euro 300 in più rispetto ad altri ospiti della struttura per identici servizi, alla mia lamentela in direzione mi è stato risposto che è normale in base alla contrattazione che si ottengono, quindi non esistono tariffe si usa come in spiaggia trattare 😭 una vera tristezza per hotel che vogliono sembrare seri. NON CONSIGLIO QUESTO HOTEL

·

Scelto questo albergo perché tra i pochi disponibili nel periodo scelto da noi (fine luglio 2021). L’unica sufficienza la do alla stanza. L’arredo minimale e uso del legno di abete , tipico della montagna, in chiave moderna, rendono la stanza confortevole. Bagno, come la stanza, ristrutturato di recente e piastrellato con motivi azzeccati e doccia ampia. Wc e bidet posizionati troppo vicini e addossati alla porta rendono il loro utilizzo molto scomodo.La nota dolente di questa struttura è la cucina. Il cibo di scarsa qualità è cucinato senza cura e la maggior parte sembra preparato con largo anticipo e poi tenuto in caldo o riscaldato al momento. La prima sera del nostro soggiorno il menù era fisso 😳 senza che al nostro arrivo ne fossimo stati avvertiti. Io sono vegetariano e la struttura era stata avvertita all’atto delle prenotazione e anche al nostro arrivo. Seduto a tavola scopro che nessuno dello staff della cucina ne era stato messo al corrente. Devo saltare un primo e farmi preparare una omelette. Per la sera successiva tra i secondi proposti l’unica cosa vegetariana sono i formaggi. Non mi viene proposto nulla di cucinato. Nel buffet vengono proposti cibi appena tolti dalla scatola (fagioli, cipolle ecc. ). Come dolce scelgo una panna che in bocca scivola sul palato come fosse di plastica. Immangiabile! Manco uno dei dessert più facili sono riusciti a preparare in maniera decente.Si, è vero che è solo un 3stelle, ma c’è un limite a tutto.Consiglio agli addetti alla cucina uno stage in uno qualsiasi degli alberghi della riviera romagnola.

·

Ottimo rapporto prezzo/qualità. Personale molto gentile e disponibile, camera confortevole e ottima posizione per visitare i luoghi circostanti. Consiglio solo di scrivere sul sito o informare preventivamente sulla chiusura della piscina a causa dell'emergenza sanitaria. Per il resto, ci siamo davvero sentiticome a casa!

·

Hotel posizionato in un ottima posizione per poter spostarsi nelle zone limitrofe, nelle cime più importanti senza dover prendere macchine, ma solo servizi! Personale qualificato e cordiale. Peccato le camere, abbiamo pagato esageratamente una doppia che si è rilevata una singola dove già una valigia occupava tutta la camera, inoltre la pulizia non è stata per niente gradevole, lo sconsiglio se amate una camera pulita e ben igienizzata, abbiamo dovuto fare gran parte del lavoro per conto nostro.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Hotel Monzoni Restaurant:
Se avete domande potete contattare il Hotel Monzoni Restaurant chiamando il 0462 573352.
305 clienti di Hotel Monzoni Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 4,1.