Hotel Ariston in Pinzolo
Dov'è il Hotel Ariston?
🏠Piazza Brenta Alta, 14, 38086 Madonna di Campiglio TN
Recensioni
CHIARA P.
Abbiamo scelto questo hotel nel centro di Madonna di Campiglio e dopo aver parcheggiato la macchina gratuitamente nel parcheggio sotterraneo non abbiamo piĂą avuto bisogno di utilizzarla in quanto tutti i servizi sono a portata di mano: supermercato ristoranti e cabinovie. Ambiente caldo e confortevole, camere silenziose e pulite, ricca colazione a buffet.Abbiamo soggiornato con il nostro cane di taglia media e la camera aveva una bella terrazza vista piazza.Dopo le lunghe passeggiate della giornata ci siamo rilassati nella piscina coperta con idromassaggio e sala relax con sauna.Consigliato!
Valentina P.
Posizione ottima , in pieno centro. Albergo super accogliente con camere pulite e ogni comfort. I titolari persone splendide sempre pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Lo staff cordiale e tutti disponibili!.....SUPER CONSIGLIATO anche per chi ha bambini ! Da tornarci sicuramente!
Marco R.
Qui il merito va allo staff super cordiale e gentilissimo!La posizione dell'hotel è perfetta, dispone di un parcheggio coperto e hai n ristorante interno buonissimo. Le camere sono tenute bene anche se non sono particolarmente curate, ma in fondo, basta aprire la finestra per godere del panorama e dimenticarsi di tutto il resto!
massimo v.
Veramente un posto ben gestito, buon cibo e ottima scelta di vini. Posizione fantastica.
Paolo D.
In ottima posizione per la centralità a Campiglio e la vicinanza alla seggiovia Pradalago , praticamente è sotto il famoso canale Miramonti. Inoltre e' molto vicino anche alla cabinovia dei 5 Laghi che porta alla posta Fis" La Tre 3"Le camere sono belle , con TV 32" , pulite e in stile montano, poi c'è la Spa, prima colazione abbondante e personale gentile e disponibile . La piazza offre parcheggio custodito a 100mt cui si può accedere con voucher dell'hotelNel complesso una buona struttura con ottimo rapporto qualità prezzo
Michela O.
Pessima esperienza!!Organizzo gruppi di vacanza da diversi anni e quest’anno avevo prenotato per 45 persone presso l’hotel ariston.2 persone del gruppo sono risultate positive prima della partenza e per ovvi motivi non sono potuti venire, le camere prenotate sono state tutte impegnate, semplicemente una camera da 5 posti era occupata da 4 persone, e una camera da 4 era occupata da 3 persone.La titolare mi ha comunque trattenuto l’intera quota dei 2 mancanti nonostante avessi avvisato 7 giorni prima del nostro arrivo. I riscaldamenti erano sempre al minimo e abbiamo avuto sempre freddo durante la notte, la ski room veniva spenta perciò al mattino gli scarponi erano sempre bagnati e congelati.Non sono state adottate le misure di sicurezza di distanziamento in sala cena, avevamo tavolate da 12 persone, e i green pass sono stati controllati (non a tutti) solo il primo giorno, cosa che la metà delle persone aveva il tampone base, e avrebbero dovuto ricontrollare dopo 48 ore, ma non è stato fatto!Tutto il gruppo di è trovato male!Davvero pessima esperienza. Solo la posizione è strategica e le camere erano pulite, almeno quello!!Non ve lo consiglio
danilo c.
Avevo prenotato presso questo albergo, dal 09.01.22 al 16.01.22 verso la metà di Dicembre. Il venerdì 07.01.22 prima di partire ho fatto un test antigenico per il Covid, e nonostante fossi asintomatico sono risultato Positivo.Avvertivo immediatamente l'albergo per spiegare che non potevo andare NON per mia volontà ma per positività al covid. Di tutto punto mi è stato riferito dalla proprietaria che avrei PERSO la caparra di 400 euro per una doppia, in quanto li stavo avvertendo con poco preavviso. Ora... capisco che siamo in un periodo di difficoltà per tutti, e non chiedevo di certo i soldi indietro, ma quantomeno la buona volontà di dare un voucher utilizzabile in qualsiasi periodo dell'anno. Consiglio vivamente a tutti di prendere accordi prima di pagare.
manuel s.
Siamo stati con un mio amico per 6 giorni in questa struttura (dal 26/12/2021 al 01/01/2022) in una doppia classica con la mezza pensione, appena arrivati abbiamo trovato la camera molto fredda senza riscaldamento, non abbiamo trovato gli accappatoi (10€ al giorno in affitto) per i saponi abbiamo trovato solo una saponetta e una bustina di shampoo e bagnoschiuma insieme per ognuno, l’acqua del lavandino e della doccia era grassa, una cosa davvero sgradevole, la spa praticamente inesistente, c’era solo una piscina tra l’altro con acqua gelata, altra nota negativa è la colazione, la classica spremuta di arance e le uova strapazzate con il bacon non sono comprese, bisogna aggiungere 4€ per avere ognuno di questi alimenti, l’acqua per la cena era a pagamento e ci è stata fatta pagare €3,50 e abbiamo scoperto che segnavano il numero del tavolo su la bottiglia dandoci il giorno dopo la stessa bottiglia iniziata assurdo, il caffè è pessimo dato che è quello della macchinetta automatica, eventualmente se uno vuole quello della macchinetta classica bisogna pagarlo €1,50 alla fine addirittura ci hanno fatto pagare pure la tassa di soggiorno per il 2 gennaio che non ci siamo stati, unica nota positiva dell’hotel un cameriere molto disponibile e cordiale per il resto non siamo rimasti per niente soddisfatti.
Izabela M.
Siamo stati ospiti in questo albergo questo weekend … albergo molto comodo situato in centro con tanto di parcheggio ( a pagamento ma c’è ). Cibo molto buono, e personale disponibile però … ci sono dei però .. la piscina e una pozza ,fa ridere a parte che piccola e vabbè qui uno disperato si accontenta anche ,ma acqua, acqua fredda non ci si sta purtroppo ed e un peccato . SPA .. si c’è ma non si può accedere nemmeno con entrate contingentate ( su prenotazione ) come vale su tutti altre strutture… si può accedere . La nostra stanza era fredda, io capisco che hanno aperto giorno stesso in cui siamo arrivati ma bisogna organizzarsi e scaldare le stanze almeno un giorno prima . Albergo un po’ freddo e spoglio a dire il vero, peccato anche perché personale si impegna veramente . Peccato ma prezzo non vale per quello che viene proposte, purtroppo non ci torneremo più .
Francesca b.
Hotel sito in ottima posizione.ottime pietanze anche per chi come me è intollerante al glutine e al lattosio,su questo i proprietari sono stati molto attenti.camere pulitissime e le signore delle pulizie molto simpatiche. 4 notti ci siamo trovati benissimo ci torneremo sicuramente
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Hotel Ariston chiamando il 0465 441070.
-
Il Hotel Ariston è specializzato in comida altre cucine d'europa.
-
114 clienti di Hotel Ariston gli hanno dato una punteggio medio di 4,4.