Hotel Rosengarten Restaurant in Pinzolo

Dov'è il Hotel Rosengarten Restaurant?

🏠 Viale Dolomiti di Brenta, 71, 38086 Madonna di Campiglio TN


Recensioni

·

Hotel veramente bello! Pulitissimo, personale gentilissimo! Spa e area benessere veramente curati!

·

Durante la nostra vacanza a Madonna di Campiglio abbiamo usufruito dei servizi spa e del ristorante per il pranzo di Natale. La spa è davvero stupenda, non le manca niente, anche la massaggiatrice è estraneamente brava. Il ristorante non è da meno, si propone con uno stile rustico ma di classe, le portate sono giuste, ben impiattate e servite. Il persone competente e disponibile ad ogni esigenza. Davvero soddisfatti!

·

Ci siamo trovati benissimo, camera fantastica, personale gentilissimo e sempre disponibile e colazione fantastica!

·

Ho soggiornato presso la struttura con un gruppo di 10 amici. Esperienza FANTASTICA. Le camere sono favolose, idem la spa e tutti i relativi servizi. Il personale è super gentile e ha accolto con garbo ogni nostra richiesta. Perfetta anche la posizione, a pochi passi dal centro e dagli impianti. Inoltre, l'hotel riserva un servizio gratuito di navetta da e per gli impianti di risalita. Torneremo appena possibile.

·

Abbiamo scoperto questo meraviglioso hotel per caso e vorremmo tornarci al più presto! Dietro ad una struttura oggettivamente stupenda, la pulizia e i comfort sono assolutamente eccellenti! Il personale accogliente e disponibile sono la ciliegina sulla torta di questo Hotel! La posizione a 2 passi dal centro è inoltre una qualità aggiuntiva! Abbiamo soggiornato 4 giorni con gli amici e tutti siamo stati super soddisfatti. Grazie!

·

Ottima vacanza fuori stagione. Hotel di prim'ordine, pulizia e sicurezza assicurate. Una menzione speciale per il personale all'accoglienza, gentilissimo ed efficiente e per Gabriel, barman con un grande futuro, che fa un ottimo B52.

·

Accoglienza cortese ed estremamente professionale. Bravissimi tutti i componenti dello staff.Pulizia accuratissima.Bella struttura,posizione eccellente . Complimenti a tutti!

·

Hotel nuovissimo, stanze moderne nei toni del beige molto elegante, letto super. Ha un lounge raffinato con tanto di champagneriaCocktail ottimi. Consiglio il mojito!!! Dati i tempi niente buffet a colazione, ma tutti i tavoli sono apparecchiati con cura. Noi avevamo 1 bottiglia di acqua naturale 2 succhi una varietà di marmellate e miele 2 brioche un cestino di pane. Ho chiesto del.pane tostato e me lo hanno preparato subito. C'è anche una selezione di torte che no abbiamo assaggiato e anche la parte salata per chi la desidera. La qualità dei prodotti è ottima. Un grazie ad Alina che è di una gentilezza squisita. Struttura super consigliata..ah e se vi dimenticate di portare qualcosa da casa per il bagno trovate un super set di cortesia , pettini, necessario per la barba , lime, duschetti di cotone bagnoschiuma crema per il corpoStruttura super consigliata.

·

Male male MOLTO MALE... POCA professionalità e pessimo servizio . A MAI PIÙ!!!!!

·

DOTTOR JEKYLL E MISTER HYDEVorrei fare un'analisi accurata dell' albergo, abbiamo prenotato dal'1/08 al 6/08 , per cui questa recensione è freschissima.Ci sono diverse cose di questo soggiorno che non convincono e altre invece che lasciano molto sorpresi in positivo.Parto con il dire che abbiamo soggiornato in una Camera Romantic , appena entrati abbiamo purtroppo notato alcune cose che stonavano con la graziosità della camera e con quello che dovrebbe essere un servizio 4 stelle :1: il divanetto dall'aspetto vecchio , macchiato e bucato da quello che sembra un mozzicone (nascosto opportunamente da uno dei tre cuscini , al nostro arrivo)2: La doccia il cui gancio della colonnina era tenuto bloccato da del nastro adesivo (fin qui tutto bene poiché la stessa addetta alla reception ci ha assicurato che sarebbe passato un idraulico a sistemarla nei giorni seguenti) , la cosa non è mai avvenuta, ci siamo infatti ritrovati gli ultimi due giorni senza gancio per poter riporre il doccino e per poterci godere una doccia normale come credo sia basilare , avrei una postilla per la ventola del bagno , o è una delle ventole più silenziose al mondo oppure semplicemente non funziona.3: i servizi come (Navetta e impianti di risalita) praticamente assenti , nonostante almeno la parte "Navetta" sia ben evidenziata all'interno del sito.4: parcheggio privato esterno non esiste , ci sono dei posti non delineati dietro l'albergo lungo la via (in salita) che porta all'hotel.Non vorrei fare il solito pippone del cliente rompiscatole , di queste cose qui sopra elencate non mi sono mai successe in un Albergo 4 stelle ne tanto meno 3 stelle , possono essere frutto di sfortunate coincidenze e di clienti precedenti che non hanno rispetto delle camere, ma il vero servizio 4 stelle si deve vedere e notare nel problem solving e nella velocità di risoluzione dei problemi, anche perché i nostri soldi li abbiamo pagati come chiunque altro .Ora passo ai lati positivi , che di certo è giusto far notareLa camera dopo il servizio di pulizia , l'abbiamo sempre trovata estremamente in ordine , asciugamani pulitissimi , accessori , saponi sempre presenti e abbondanti , il letto comodissimo e i piumoni caldi e morbidi .Il personale di Sala sempre disponibile e simpaticissimo, un piccolo ringraziamento Ad Alessio e alle 3 ragazze che ci hanno seguito durante le cene e le colazioni per aver prestato senza dubbio un servizio 4 stelle al ristorante.La cucina era sorprendentemente buona e di alto livello.L'area Wellness era ridotta alla sola piscina, le altre zone erano chiuse (causa covid) e limitata a 4 persone alla volta , ma la piscina è sempre pulitissima e molto bella da vedere.Due facce dello stesso albergo assolutamente eterogenee , mi auguro che possano essere utili a tutti .

Lascia un commento:

Domande frequenti su Hotel Rosengarten Restaurant:
Se avete domande potete contattare il Hotel Rosengarten Restaurant chiamando il 0465 442767.
126 clienti di Hotel Rosengarten Restaurant gli hanno dato una punteggio medio di 4,3.