Dieci in Busto arsizio
Dov'è il Dieci?
🏠 Via Martiri di Belfiore, 10, 21052 Busto Arsizio VA
"Un luogo avvolgente curato in ogni minimo dettaglio: i rami di Pruno messi sl centro del locale crea un atmosfera suggestiva .La cucona diventa la protagonista, piatti semplici e di qualita',materie prime fresche e selezionate nel rispetto delle stagioni rappresentano la cucina del Dieci."
Ver más Ver menos
Recensioni
luca m.
Mamma mia ,tanta roba, portate ottime, servizio impeccabile, Mic molto disponibile nel spiegare come degustare ogni tipo di bevanda. Adattissimo per pranzi/cene aziendali e per la famiglia. Ci tornerò sicuramente e con molto interesse nell'assaggio di altre portate.Buone Feste.Cibo: 5/5 | Servizio: 5/5 | Ambiente: 5/5 …Altro
Monica Z.
Apericena per una festa di Laurea che è stata a tutti gli effetti una cena.Ambientazione molto bella, stile urban e luci che creano una bella atmosfera.Ottimo e abbondante il tagliere di salumi e formaggi, il risotto nella media, lo spezzatino di carne era morbidissimo.Consiglio anche per un aperitivo con amici o di coppia.
Valentina C.
Forse sarà stata la serata "no" del personale, però io e i miei amici ci siamo trovati poco bene... Non tanto per il cibo su cui non ho da dire nulla in particolare (a parte sullla voce dolci) ma sul servizio... Troppo lento! Dopo l'ordinazione passava minimo mezz'ora... In più, come ci era giá stato annunciato quando abbiamo prenotato il tavolo, sapevamo che dovevamo lasciare il locale entro una certa ora perché il tavolo era prenotato. Però, se ti ordino dei dolci (che si sa dovrebbero essere già praticamente pronti) alle 21.20 non puoi servirmeli alle 21.55 a 5 minuti dall'orario in cui ce ne dobbiamo andare dicendoci che dobbiamo andarcene e che massimo ci concedete altri 5 minuti in più del previsto! Perché il dolce è arrivato pochi secondi dopo quella frase, se no ci saremmo volentieri alzati e ce ne saremmo andati altrove! Più di mezz'ora per servirci questi danni dolci e poi la panna si è smontata, il gelato era già squagliato... Cos'è, li avevate dimenticati in cucina?Se non sei veloce con le ordinazioni la colpa non è del cliente che non libera il tavolo all'orario prestabilito, ma è vostra come organizzazione e non potete permettervi di "lamentarvi"!Se il servizio è così tutte le sere, preferisco non metterci più piede... Mi dispice...Poi ripeto, sui piatti niente da dire e solo per quello metto 2 stelle, se no sarebbe da 1 stella.
Antonio F.
Avrei messo ZERO stelle, ma per fare una recensione bisogna almeno mettere una stella. Posto bello ma il personale non all'altezza di effettuare un servizio soddisfacente. Se il personale di sala, sbaglia la comanda di certo non deve rimetterci il cliente (io). Fare ristorazione è una cosa seria e professionale non basta servire il vino con il braccio dietro la schiena e poi non riuscire a risolvere un problema commesso da VOI commesso. Sicuramente non mi rivedrete PIÙ!
Chiara B.
Location veramente impeccabile, curata nei minimi dettagli. Peccato per tutto il resto. Pinse arrivate appena appena tiepide, dolci di scarsa qualità, servizio davvero lento.Unica nota positiva i drink, davvero buoni.Rapporto qualità - prezzo troppo elevato.
SamP
Il locale è molto carino sia internamente che esternamente. È sempre molto pieno e conviene prenotare. Vasta scelta di cocktail quasi tutti molto buoni, lo stesso vale per i vini. Volendo si può anche cenare altrimenti fare un semplice aperitivo. Consigliatissimo per una serata tranquilla con amici o con il proprio partner.
Laura G.
Bel locale, da notare l'albero centrale con illuminazione molto suggestiva. Ottimo locale per un aperitivo in compagnia.Piatti vegetariani: Buono il tagliere vegetariano
Alessia H.
Non ci tornerò mai più .Dopo mezz’ora seduti ad aspettare qualcuno che ci prendesse l’ordine mi alzo e ordino dal banco. Del vino mi hanno messo i fondi della bottiglia li chissà da quanto. E i drink vengono lasciati lì al banco (credevo che almeno qualcuno ce li portasse) mi alzo una seconda volta ovviamente scocciata, dopo aver lavorato avrei voluto rilassarmi. Riescono a venire al tavolo solo per chiedermi spiegazioni del perché lo fossi.
Massimo B.
Non ci sono mai stato in questo locale e non mi permetterò di recensirlo. Dato però che ci deve andare mia figlia mi sono permesso di leggere le recensioni. Unico appunto. al sig. Proprietario un consiglio: quando risponde alle recensioni poco positive lo faccia con meno supponenza. Prenda spunto dalle critiche per migliorare,dove serve,il servizio visto che comunque il locale,da quanto leggo,è gradito.
Giuseppe T.
Abbiamo ordinato due cocktail e sono arrivati in tempi accettabili visto il “busy” del locale.Poi abbiamo ordinato DUE calici di vino a Vin Diesel dei poveri che a stento sapeva cosa fossero dei pomodori confit (se sei un cameriere devi sapere ciò che vendi), ha voluto prendere la comanda a mente e ha dimenticato di servirci i calici (è umano errare) ma se non sei capace a prendere una comanda a mente o cambi mestiere o munisciti di pad o bloc notes.Dopo abbiamo gentilmente richiesto i calici e sono sempre arrivati dopo 20 minuti, sarà che il vino lo stavano fermentando al momento.Buongiorno sig proprietario, in risposta alla sua giustificazione le dico di rileggere la recensione e non evitare ciò che è scritto in parentesi.Prenda la critica in modo costruttivo e non personale. Se un locale è votato 4 stelle il cliente dovrà avere un po’ di aspettative promettenti. Come dicevo nella critica sbagliare è umano e proprio per evitare sviste gravi come questa (non segnare una comanda) consiglierei di dire ai suoi colleghi/dipendenti/soci che a prescindere dal ruolo in cui svolgono, per evitare disagi di questo tipo di segnare la comanda anche su un pezzo di carta in modo da sapere come e cosa un tavolo ha ordinato. Perché potrà pure avere bottiglie di valore e prodotti particolari ma se non è capace di venderli il loro valore si dimezza.Le dico anche che il miglior investimento per qualsiasi proprietario d’azienda è proprio il personale. Provi ad investire e formare su un personale che sa vendere ciò che l’azienda ha da offrire e poi mi dica se non nota qualche differenza.Buona giornata
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Dieci chiamando il 0331 629457.
-
Il Dieci è specializzato in comida vegetariana.
-
1.281 clienti di Dieci gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.