Ristorante Giapponese YUXI Chioggia in Chioggia

Tipo di cucina: Giapponese

Dov'è il Ristorante Giapponese YUXI Chioggia?

🏠 Lungomare Adriatico, 30015 Chioggia VE


Recensioni

·

La mia esperienza è stata una non esperienza! Dopo essere stato consigliato e dopo aver letto altre recensioni abbiamo prenotato per il pranzo di oggi, alle ore 13.30! Giunti in orario siamo stati sorpresi da una rilevante fila che attendeva fuori dal locale stesso. Avendo prenotato ed essendo in leggero anticipo, erano le 13.25, siamo entrati ed abbiamo comunicato la nostra presenza e verificato con il personale dipendente l'orario. Detto ciò, ci è stato detto che in pochi minuti ci avrebbero fatto accomodare al tavolo...dopo 50 minuti, erano le 14.20, stavamo ancora attendendo alquanto infastiditi, anche in considerazione che altri clienti (solo perché più numerosi) giunti dopo e con presentazione dopo la nostra so erano già accomodati e stavano mangiando. Dopo un po' di "smarrimento" ho notato un tavolo con solo 3 persone ed ho pensato che fosse stato quello da assegnare a noi! Chiesto di parlare con la responsabile, ci è stato confermato che era quello il "nostro" tavolo e che ancora qualche minuto e saremmo stati serviti (ancora qualche minuto, dopo un'ora?)! Fatto notare il nostro dissenso e chiesto il perché chi era arrivato era già seduto a mangiare, ci è stato risposto che erano clienti numerosi e quindi avevano "precedenza"! Quindi i clienti hanno diritti e opportunità diverse? Vale il numero maggiore di persone a dare priorità? A cosa serve prenotare se poi è il numero di persone a dare la priorità a sedersi e consumare? Sentite le giustificazioni e visto il trattamento riservato (il peggiore che io abbia mai ricevuto, in tanti anni in giro e in tanti locali nei quali ho usufruito del servizio ristorazione...anche se qui il servizio non mi è stato offerto (perché non numerosi)! Mi sono sentito denigrato e con "non pari diritti"! Con rammarico, ritengo di valutare il servizio: insufficiente!

·

Premetto che è la mia prima esperienza in un ristorante giapponese.Su consiglio di Anna, una cameriera molto gentile abbia mangiato vari tipi di pietanze.Tutto molto buono (pesce freschissimo e pulito bene), il locale molto curato e personale gentile.Nota da Consoderare: a pranzo il menù fisso costa quasi la metà 😉Consigliato!

·

Non è stato un bel pranzo.!!!Non mangiate il manzo che è una cosa strana e gommosa.😧Servizio veloce ma alcuni piatti ( caldi) arrivano freddi Ps. Ancora fuori c'è scritto 12.90 ma dentro si paga 13.90 + coperto... Non so si sia corretto far così!!!

·

Siamo stati io e il mio fidanzato ieri sera. Ristorante e servizio ottimi. Cucina buonissima, ritorneremo sicuramente. Bravissimi.

·

Ottimo sushi, servizio veloce e personale gentile. Riso secondo me perfetto. Bagni puliti con possibilità di usufruire di un fasciatoio per i bimbi. Note negative: non c'è possibilità di accedere per i disabili essendoci le scale e non hanno controllato il green pass.

·

A malincuore devo dare solo due stelle...la qualità non sarebbe male, ma purtroppo il servizio e l'organizzazione è alquanto imbarazzante...camerieri allo sbaraglio..minimo di attesa 30 minuti tra un ordine e l'altro senza che ci fosse la sala piena.Pietanze che restano sul bancone, mangiando quindi cibo freddo!Con questi tempi biblici di attesa ordini che hai un certo appetito e quando ti arrivano le pietanze in tavola hai lo stomaco chiuso!Cibo portato prima delle posate e prima delle bevande..Bagni indecenti senza sapone e carta igienica..Mi spiace perché fino a qualche tempo fa era uno dei miei preferiti e sicuramente meglio organizzato.Dopo l'ultima volta non ci metterò più piede!

·

Ambiente piccolino e un po' affollato, ma i tavoli rispettano le distanze. Il sushi è molto buono e anche e le tipologie sono varie. L'all you can eat fa solo 2 giri ma se conosci il tuo stomaco sono più che sufficienti. Vino solo in bottiglia, niente spina!

·

Ottimo! Se si prenota bisogna essere puntuali altrimenti, dato l'afflusso imponente di clienti, bisogna aspettare perché si "perde" il tavolo. Pesce fresco, frittura non unta, gustosi i piatti, personale molto gentile e servizio velocissimo. Ottimo il gelato fritto fuori menù all you can eat, 12,90 menù pranzo. Non c'è tantissima scelta, ma è abbastanza ed è tutto buono. Da tornare sicuramente.

·

Cibo molto buono, sia la carne che il pesce, compreso il caffè, personale gentile e simpatico, sempre con il sorriso, costi adeguati, le uniche pecche forse sono le dimensioni ridotte dei piatti e la velocità della cucina, anche se quando sono andato io il locale era pieno, quindi non penso sia sempre così e per la quantità non è un problema, dato che basta fare un altro ordine(i gelati non li ho assaggiati)

·

Ottimo locale molto carino, e facile da raggiungere sul lungomare adriatico. Il sushi e molto buono ed anche il resto dei piatti come la tempura unico ed il personale gentile e cortese metto 4 stelle e non 5 perché un po lenti ha servire al tavolo ma il locale era affollatissimo.

Lascia un commento:

Domande frequenti su Ristorante Giapponese YUXI Chioggia:
Se avete domande potete contattare il Ristorante Giapponese YUXI Chioggia chiamando il 041 400658.
Il Ristorante Giapponese YUXI Chioggia è specializzato in comida giapponese.
854 clienti di Ristorante Giapponese YUXI Chioggia gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.