Albergo Ridente in Jesolo
Dov'è il Albergo Ridente?
🏠 Via Dante Alighieri, 121, 30016 Jesolo VE
Recensioni
Saverio C.
Camera confortevole e recentemente ristrutturata,ampia e pulita ..buona la colazione...il punto in cui è ubicato è ottimo ma soprattutto lontano dalle zone della movida confusionaria...Staff e titolari disponibili e gentilissimi...Complimenti!!!!!!
Io I.
Carino, ovviamente offre il minimo, stanze semplici e pulite, personale gentile e accogliente, la reception non esiste praticamente ( è una sorta di tavolino), non ci sono telecamere e le chiavi vengono lasciate alla portata di tutti, a parte questo il ristorante è carino, la colazione varia...diciamo che ne ho visti di migliori a 3 stelle ma non è nemmeno brutto. Potrebbe diventare un bellissimo hotel se risistemato.
Angela L.
Siamo andati al ristorante, non clienti dell'albergo, abbiamo presentato il green pass per poter mangiare dentro ma sono stati scortesi, l'ambiente era caldo e abbiamo sofferto il caldo. Dopo aver pagato ce ne siamo andati. Se dovessimo tornare a Jesolo disicuro non torneremo qui.
Marco B.
Hotel vecchio, arredamento vecchio, reception piccola. Il ristorante è buono, anche se ho aspettato 30 minuti un piatto di spaghetti. L'hotel si può migliorare, così non andrà avanti.
Lorenzo G.
Questa recensione è esclusiva per il ristorante Ridente. Sono stato in questo ristorante per due volte, e non credo tornerò una terza. Se dovete mangiare una pizza senza troppo pretese, il ristorante sarà di vostro gradimento, mentre se cercate un posto per mangiare qualcosina in più, l'organizzazione del locale potrebbe darvi qualche delusione, come la ha data a me. Ora vi racconterò la mia esperienza: nel mio gruppo era presente una persona intollerante al glutine e la prima sera, il cameriere, molto gentile, ci dice che volendo si può avere la pasta senza glutine, fantastico! Peccato che quella sera il locale era molto affollato e, per un piatto di pasta, ci volevano minimo 60 minuti.... Al ché ripieghiamo su una bistecca per evitare di stare lì tutta la sera, con la promessa di tornare una seconda volta, per assaggiare la pasta gluten-free. Qualche giorno più tardi, ci rechiamo al ristorante verso le 18 per prenotare un tavolo, avvisando che volevamo la pasta senza glutine. Purtroppo non ci viene permesso di prenotare il tavolo, ma ci viene assicurato che se fossimo arrivati prima delle 20, avremmo trovato posto e in cucina ci avrebbero preparato la tanto bramata pasta... Ebbene una volta seduti al tavolo e chiamato il cameriere, ci viene detto che la pasta non è disponibile in quanto, non è possibile occupare un fornello in cucina per un solo piatto, allora con il cuore un po' affranto, ripieghiamo su un risotto. Subito il cameriere ci avvisa che per il risotto sono necessari almeno 40 minuti, allora un po' scocciati ordiniamo un altro piatto. A questo punto mi chiedo perché venga pubblicizzato un piatto che non è possibile fare... Credo di non essere mai stato in un posto con tale disorganizzazione. Vi ringrazio per essere arrivati fino a questo punto, spero non capiti anche a voi quello che è capitato a me.
Antonio V.
Colazione abbondante, cibo buonoCamere pulite e personale molto gentile.....Peccato che i condizionatori erano molto deboli e abbiamo sofferto tanto il caldo.Ci ritorno volentieri......se il signor Giovanni cambia i condizionatori.Un saluto speciale ad Antonella!
Fabio C.
Hotel comodo perché vicino alla spiaggia e sul viale principale. Si trova in posizione tranquilla poco distante dai primi locali e negozi del viale. La camera è confortevole con clima e televisore, ma alcune rifiniture sono migliorabili soprattutto in bagno. Personale gentile e colazione nella media.
Silvia D.
Super consigliato, la qualità supera di gran lunga il prezzo. Hotel pulito, cucina buonissima e abbondante, posizione strategica e comoda per raggiungere la strada, parcheggio dell'hotel quindi comodo. Personale gentilissimo e molto simpatico. La colazione è super❤Sicuramente torneremo.
Samuel a.
Senza pretese ma di grande cortesia...personale educato socievole e assolutamente preparato e qualificato... Cucina sempre sul pezzo...camere ordinate pulite dotato di tutti i confort conforme alle normative vigenti per il covid- sars 2 e oltre... Locale con una storia da raccontare (chiedete pure al proprietario Giovanni) amabile shambawamba
Raul F.
Hotel molto carino a conduzione famigliare, molto pulito. Personale gentile, ti senti a casa. Non manca niente. Comodo il parcheggio incluso nel prezzo. Poi il ristorante di cucina semplice ma buona. Colazione in abbondanza e di qualità.
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Albergo Ridente chiamando il 0421 380738.
-
Il Albergo Ridente è specializzato in comida pesce e pizza e pasta.
-
140 clienti di Albergo Ridente gli hanno dato una punteggio medio di 4,0.