Hotel Ristorante Miralago in Garda
Dov'è il Hotel Ristorante Miralago?
🏠Lungo Lago Regina Adelaide, 52, 37016 Garda VR
Recensioni
lorena o.
Posizione ottima. Pulizia eccellente. Abbiamo alloggiato in camera con vista lago ed ampio terrazzo. Proprietari sempre attenti e rispettosi delle esigenze del cliente, anche grazie al prezioso supporto della signora Antonella. Al ristorante ottimi piatti di pesce. Esperienza sicuramente da ripetere. Provare per credere!!!
Claudio G.
Tre stelle x come si mangia e servizio ottimo sotto la super visione di Clodi. Al proprietario da come mi ha trattato ieri sera non ho voti pessimo. Quando sono sul lago a Garda mi fermo sempre lì a mangiare e ieri sera erano le 18,30 mi sono fermato x prenotare 3 posti x le 19,30 risposta se vuoi adesso il posto c'è ma x quando tu richiedi non te lo garantisco. Bello. Mi sono presentato alle 19,30 e il tavolo non c'era. Io non mi fermerò mai piu' e non parlerò certamente bene di te. Se hai le palle rispondi grazie.
Federico D.
Consigliatissimo sia per il pesce di lago che per quello di mare. Segnalo come imperdibili: il luccio con polenta, i Bigoli con le sarde di lago, la catalana di pesce di mare.
Mirko C.
FANTASTICO E DIR POCO!!! BRAVISSIMI!!! La prima botta che mi sento in "famiglia"! Prezzi giusti e mangiare ottimo!
Il p.
Io posso dire che al bar sono molto gentile. E ottimi cocktail.
Rita f.
Una cena imbarazzante! Spritz non era del mio gradimento! Cameriere poco amichevole!
Thomas d.
Una stella molto forzata, dovuta solamente al fatto che non ci sia la possibilità delle zero stelle, la valutazione è dovuta al fatto dei camerieri molto arroganti, oltretutto vogliono sempre aver ragione loro, quando solitamente è il cliente che ad avere ragione.Cibo si può dire abbastanza buono ma non eccezionale anche se non quello richiesto, dopo aver fatto notare lo sbaglio si è giustificato che non ho ben specifica la pietanza ordinata.
Riccardo P.
Sul lungo lago di Garda. Si mangia pesce in abbondanza con servizio ottimo. Invitato da un amico e piacevolmente sorpreso. Tornerò senz'altro
Alice L.
1 stella perché devo per forza metterne una.Attesa lunghissima anche se il locale mezzo vuoto .Ho preso la pasta allo scoglio … una delusione , pesce congelato di cattiva qualità e sapeva solo di basilico ! Non si sentiva nemmeno il sapore del pesce . Mi sarebbe piaciuto essere avvisata a riguardo dato che non sono una fan del pesto e nemmeno del basilico in generale . Sono abituata al prezzemolo nella pasta allo scoglio , non al basilico.Inoltre il mio compagno ha preso i paccheri con il gambero rosso …. Ma quello arrivati non erano assolutamente gamberi rossi . Abbiamo fatto notare il tutto al cameriere e ci ha rifilato scuse , (bene accette certo) , ma secondo me ci sono altri modi di lavorare . Inoltre, al pagamento , non hanno applicato nessun tipo di sconto e hanno provato pure a non stamparci lo scontrino. Io sconsiglio assolutamente, rischiate di rovinarvi la serata come successo a noi.RISPOSTA AL TITOLARE:se sul menu scrivete gamberi rossi e poi date dei gamberi argentini e pure vi permettete di rispondere così (dopo aver ammesso l’errore in servizio dicendo che i gamberi rossi erano troppo piccoli per essere serviti su un primo piatto) forse dovreste farvi due domande. Proprio perché siamo del mestiere ci prendiamo il nobile compito di recensire spiegando OGGETTIVAMENTE come sono andate le cose.PS: decidetevi sul basilico, perché mi è stato detto che viene usato un olio aromatizzato il che spiega perfettamente il gusto invasivo.
Ale S.
Se potessi dare meno lo farei ma purtroppo il minimo è una stella. A partire dal servizio che lascia un po' a desiderare, con attese medio-lunghe nonostante il locale fosse mezzo vuoto (ore 21,45) i piatti lasciano molto a desiderare anch'essi. Io e la mia compagna abbiamo mangiato due primi piatti. Uno spaghetto allo scoglio e un pacchero con scampi e gamberi rossi (seh...magari!!!). Tralasciando la qualità del pesce davvero scadente e la mantecatura dei primi assente, ci è anche stato servito il pacchero con gamberi argentini (L1 per capirci) al posto dei gamberi rossi. SENZA ESSERE MINIMAMENTE AVVISATI. Probabilmente speravano non dicessimo nulla, ma purtroppo o per fortuna essendo del mestiere non ho potuto fare a meno di dirlo al cameriere (che si è scusato dicendo che i gamberi rossi erano troppo piccoli per essere usati in un primo piatto) e anche al manager in fase di pagamento. Le cui uniche parole sono state "scusa" senza praticare un minimo di sconto (il gambero rosso costa mediamente 60€/kg, il gambero argentino intorno ai 15€/kg esagerando!!!) e senza preoccuparsi che almeno il resto fosse andato decentemente.SICURAMENTE LO SCONSIGLIO, per spendere 70€ (con una bottiglia di Lugana) forse conviene farsi 4 salti in padella ....
Lascia un commento:
-
Se avete domande potete contattare il Hotel Ristorante Miralago chiamando il 045 725 5198.
-
Il Hotel Ristorante Miralago è specializzato in comida altre cucine, italiana, mediterranea, pesce e pizza e pasta.
-
494 clienti di Hotel Ristorante Miralago gli hanno dato una punteggio medio di 4,3.