E33 in San martino buon albergo

Dov'è il E33?

🏠 Viale del Lavoro, 33, 37036 San Martino Buon Albergo VR


Recensioni

·

Il locale è molto bello ed accogliente, ma la qualità del cibo no… ci sono andata ieri sera e tra le varie cose ho ordinato una tartarre di tonno…il colore del tonno era nero e puzzava, allucinante!Per non parlare del sashimi misto…mi hanno portato tre pezzi microscopici, uno di salmone, uno di tonno ed uno di branzino…Non mi è assolutamente piaciuto, non ci tornerò

·

Sono cliente andavo spesso, il cibo buono ma poca scelta monotono, servizio lento, posto è grande ma la sua pecca è la lentezza nel arrivare i piatti, ti stufi ad aspettare e ti passa la voglia. Dovrebbero migliorare questa cosa. L ambiente bellissimo pulito è un po' friggido! Consiglio di migliorare il servizio cucina, camerieri gentili

·

Tutto molto buono! Cena a prezzi modici (71€ in due senza dolce ma con amaro e caffè).. locale molto piacevole alla vista e pulito.. velocissimi nel servizio.. Lo consiglio!

·

Ristorante davvero elegante e pulito ,Il personale è gentile e cordiale e il cibo è Ottimo!!!Piatti vegetariani: Disponibili Parcheggio: Disponibile in loco gratuitamente Accesso con sedia a rotelle: Non ci sono scalini quindi è facilmente raggiungibile

·

Sono stato a pranzo al Li Sushi pochi giorni fa, è stata un'esperienza TERRIBILE! Poiché il menù del pranzo è povero di scelta, ho chiesto di pranzare scegliendo il menù serale e ordinando una bottiglia di Prosecco. A questo punto è iniziata per me una tortura, il gestore e le cameriere hanno pensato che io fossi lì per mangiare e bere per poi scappare senza pagare il conto. Accortomi di ciò che stava succedendo, ancora prima di iniziare il pranzo mi sono recato alla cassa e ho deciso di pagare anticipatamente.. per tranquillizzare il gestore è le cameriere. A questo punto, tutti sono diventati premurosi nei miei confronti! Il cibo che ho ordinato è sotto alla media degli altri ristoranti giapponesi. Ho ordinato il sashimi, ma loro ti portano pochissimo sashimi con un po' di sushi, quest'ultimo non richiesto! Ho ordinato 3 zuppette, e il gestore è venuto al tavolo per chiedermi se ero sicuro di aver ordinato ben 3 zuppette! Assurdo! È un comportamento inqualificabile da parte del gestore. E dicono di fare all-you-can-eat! Ma quando mai? Ma dove? Va laa'.. Andate a scuola per imparare!! ATTENZIONE alla cameriera bionda con le trecce.. È una guardona che fissa in continuazione i clienti! ATTENZIONE al gestore, egli fa delle battute sciocche e fuoriluogo, mi ha chiesto se mi ero portato della grappa da casa, in realtà era dello zucchero liquido (vedi foto sotto). Avevo dato numerosi like su Facebook, ho già provveduto a stornarli.. In conclusione, il Li Sushi è un posto da evitare, sia le cameriere sia il gestore sono sospettosi, inconcludenti, incapaci di svolgere correttamente le loro mansioni! Non vale assolutamente la pena andare al Li Sushi, trattano malissimo i clienti. CONSIGLIO: A Verona, in Basso Acquar, in corso Milano, si possono trovare dei ristoranti giapponesi dove si mangia benissimo e il personale é molto gentile! Il Li Sushi è un posto da scartare, da non andarci mai più, cibo sotto alla media, personale maleducato, gestore impreparato.. MAI PIÙ.

·

Consigliato da mia sorella, il locale si presenta interessante con questi tavoli nelle gabbie , entrata molto spaziosa e luminosa.Menù veramente ricco e variegato, i nigiri con il riso venere sono pura poesia. Portate poco abbondanti ma in un all you can eat lo trovo perfetto, per poter cosi apprezzare più portate senza saziarsi subito, ingredienti saporiti e per nulla pesanti. Il servizio lo trovato celere comunque basatevi che sono andato a pranzo intrasettimana. Personale educato e servizievole.Consigliato.

·

Cibo ottimo e fresco, ambiente molto carino, un pochino lunghi nel servizio...ma forse perché sabato sera e il ristorante è pieno. Personale gentile e disponibile anche se sempre di corsa..

·

Locale molto grande e arredato con cura, molto bello! Ero già stata varie volte, personale gentile e disponibile, cibo tutto buonissimo! Da consigliare assolutamente, i nigiri al salmone in particolare mi sono piaciuti un sacco, ci ritorneremo

·

Locale ordinato animato da una simpatica cameriera robot, tavoli puliti, personale gentile, menu sushi all you can eat, prezzo in linea con analoghi ristoranti.

·

CIBO CATTIVO E PERSONALE PESSIMO AL PUNTO DA RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE CON ACCUSE FANTASIOSE ED OFFENSIVEAndiamo da Li Sushi da tanto tempo (e quindi sappiamo bene di che parliamo) ma l'8 febbraio 2022 è stata l'ultima volta.Avevamo notato un netto peggioramento del cibo, ma mai come stavolta. Carpaccio di salmone cattivo, sashimi che non sapeva di nulla e soprattutto dei gunkan con salmone andato a male. La cucina cinese tutta mediocre.Quando ho detto al gestore alla cassa che abbiamo mangiato male, descrivendogli piatto per piatto, lui mi ha risposto che nessuno si era (ancora) lamentato. Un atteggiamento allucinante, soprattutto considerando che ci avevano visto più volte mangiare da loro.Ma c'è di più: ci ha fatto pagare tutti e 39,40 euro senza né detrarre un centesimo e né scusarsi. Non solo: ci ha fatto anche pagare i due pacchetti di caramelle che ho comprato dal bar alla fine del pranzo, perdendo anche l'occasione di risparmiarsi una figura al 100% vergognosa. Non hanno neanche provato a offrirci un misero caffè dopo che è stato espresso loro un disagio del genere.State lontani dal quel posto. Noi di sicuro non ci metteremo più piede.A SEGUITO DELLA RISPOSTA DEL RISTORANTE:Questa è gente allucinantemente non professionale oltreché maleducata (vi dico soltanto che chi mi ha risposto alla recensione è stato così cafone da darmi del "lei" virgolettato) perché QUANDO UN CLIENTE DICE ALLA CASSA CHE HA MANGIATO MALISSIMO, GLI ADDETTI NON TRATTANO I CLIENTI STESSI COME MENTITORI ma si scusano e chiedono cosa poter fare per salvare la faccia, da un'eventuale offerta di un amaro alla detrazione del costo di piatti talmente cattivi da non essere stati consumati.Ma abbiamo capito tutti come sono questi gestori, lo si capisce dalle gravi risposte che danno alle recensioni addirittura offendendo la persona e l'intelligenza dei clienti: se i piatti arrivano freddi sono i clienti che non li mangiano abbastanza in fretta, se le fritture sono molli è un'impressione dei clienti... e addirittura quando una persona ha recensito di essersi sentita male ed aver vomitato per il loro cibo pessimo, le hanno risposto che aveva mangiato troppo!Cibo mediocre, personale inqualificabile.Gente che gestisce così la propria attività e tratta così i clienti a disagio dovrebbe chiudere immediatamente. Ma per fortuna sono su un'ottima strada..

Lascia un commento:

Domande frequenti su E33:
Sì, in E33 può essere prenotato tramite Lisushiverona o Thefork.it.
Sì, in E33 si può ordinare la consegna a domicilio da Facebook, Glovoapp e Lisushiverona.
Se avete domande potete contattare il E33 chiamando il 045 878 0074.
1.050 clienti di E33 gli hanno dato una punteggio medio di 4,1.