Sai come il nuovo Baarty.com ti aiuta a vendere di più?
Volevamo migliorare la tua esperienza su Baarty.com. Ora hai un portale più facile da navigare e intuitivo, con un design totalmente rinnovato e nuove funzionalità.
Il nostro cambiamento mira a potenziare la tua azienda in modo che tu possa attirare nuovi clienti e vendere di più.
Home page più dinamica e moderna
Nella pagina principale di Baarty.com troverai più immagini e una nuova struttura. Ma le modifiche non si fermano qui perché abbiamo incorporato più modifiche:
- Ricerca per prodotto e provincia, che consente ai clienti di adattare la ricerca di prodotti e servizi in base alla loro posizione.
- Sezione offerte in modo che i tuoi clienti conoscano le promozioni che offri dei tuoi prodotti/servizi.
- Aziende in primo piano. Un sistema a carosello mostra la tua attività sulla home page, a seconda del settore.
Offerte più visibili e con immagini
Ora le offerte di prodotti/servizi che pubblichi verranno visualizzate nella pagina principale (a seconda della frequenza e dell’ordine di pubblicazione) e con un’immagine. In questo modo, il cliente avrà un’idea più precisa di ciò che offri, oltre al fatto che hai maggiori possibilità di catturare la sua attenzione con l’immagine del prodotto/servizio.
Ricorda che se hai il piano gratuito puoi pubblicare 3 offerte contemporaneamente; mentre con il piano Premium hai la possibilità di pubblicarne 5 contemporaneamente.
Elenco di aziende con immagini
Le immagini che pubblichi nella pagina della tua azienda saranno visibili anche negli elenchi delle aziende, sia per categoria che per provincia.
Un carosello di immagini permette al cliente di “fare una passeggiata” attraverso i prodotti/servizi che offri dal primo momento in cui individua la tua azienda. Ricorda che puoi comunicare con i tuoi clienti con le immagini, quindi ti consigliamo di mantenere sempre aggiornata questa sezione nella pagina della tua azienda.
Nuova struttura nella pagina aziendale
Anche la struttura della tua pagina aziendale è cambiata. Fin dall’inizio, il cliente avrà un’idea di cosa fa la tua azienda attraverso le immagini e la descrizione generale.
Abbiamo inserito un carosello di immagini nella parte superiore della tua pagina e una mappa con il tuo indirizzo, proprio per concentrare le informazioni più importanti nello stesso spazio e per facilitare al cliente il compito di decidere di contattare la tua azienda.
Inoltre, se hai completato la descrizione dettagliata della tua attività; questi dati saranno più accessibili al cliente. Abbiamo incorporato queste informazioni subito dopo la panoramica.
Altre informazioni sulla tua azienda, categorie e aree di attività sono incluse nella parte inferiore della tua pagina.
Nella pagina di Delifrance, una delle nostre aziende di Pane Surgelato, puoi vedere in dettaglio le modifiche apportate nello spazio per le aziende all’interno del nostro portale.