Haru Sushi in Treviglio
Dov'è il Haru Sushi?
🏠 Via Zara, 3A, 24047 Treviglio BG
Temaki e sashimi innovativi in un piccolo locale dallo stile minimal con banconi di legno chiaro e sgabelli.
Ver más Ver menos
Recensioni
Cecilia G.
Mi dispiace dirlo, ma mi aspettavo di meglio. È un vero peccato perché mi aspettavo molto di più data la riapertura. Il prezzo non vale la qualità, in più i rotoli erano ghiacciati, come tirati fuori dal frigo 10 min prima di essere serviti. In più il gambero fritto all’interno del rotolo era mollissimo, riso appiccicoso, neanche si staccava dal piattino e per questo tutti rotti. Questo mi fa presumere che i rotoli sono preparati mooolto prima della consegna e poi decorati al momento. Ovviamente è una mia supposizione. È la prima volta che ordino, ma non credo lo rifarò. Mi dispiace
Mariagabriella M.
La qualità è come quello di un all you can eat, ma il prezzo è come quello di un sushi alla carta.Era il mio primo ordine ma sarà anche l’ultimo.
Gian 6.
Bassa qualita assolutamente non allineata con il costo, primo e ultimo ordine. Mi spiace ma non ci siamo proprio.
Nicole C.
Il posto è piccolo ma carino, presenta 4 tavoli. Non si ordina come al ristorante ma si deve andare a ordinare al bancone. Il cibo è alla carta quindi se si vuole mangiare il sushi lo sconsiglio economicamente perchè con 8pz partono già 15€. La mia amica ha preso il ramen al salmone ed io ho preso questi panini al vapore con avocado, cipolla caramellata, pulled al pollo e salsa piccante, molto buoni. Consiglio. Personale super gentile.🤗
Franco P.
Una ventata di freschezza. Han cambiato gestione e si vede che il team è giovane, ma bravi ragazzi che portate un po' di originalità e passione tra mille ristoranti cinesi tutti uguali. In due ci siamo fatti portare un ramen, 2 bao (buonissimi!) e dei ravioli giapponesi, abbiamo speso 30 euro. A Milano con quella cifra ti davano giusto le confezioni, qua anche la consegna gratuita. Bravi, da premiare.
matteo a.
edit: si sono incartati dimenticando la nostra consegna, la ragazza in cassa è stata estremamente sgradevole cercando anche di farci pagare il prezzo pieno comprensivo della consegna, MA poi ci ha chiamati il titolare "con il cappello in mano" scusandosi dell'accaduto e mandandoci un vaucher del 50%. sbagliare capita e questa gestione del titolare è stata impeccabile. bravissimo il titolare, è così che si gestisce un problema. ( anche se rivedrei la posizione della cassiera, non è proprio in grado di gestire le situazioni emergenziali )bravi puntuali e veloci; il titolare stato anche super disponibile a delle modifiche al menù per delle allergie, non si può dare meno di 5 meritatissime stelle. bravi, proprio bravi
Francesco Q.
Da novembre 2021 c'è una nuova gestione con nuove proposte e un nuovo staff motivato. Ramen, bao, poke, uramaki e nighiri e una grande qualità nelle materie prime con prezzi concorrenziali e consegna gratuita a Treviglio. Da spingere!
Dylan Q.
Purtroppo qualità sempre altalenante e prezzo addirittura aumentato, ogni volta un terno al lotto che speravo fosse migliorato con la riapertura e l'aumento dei prezzi ed è invece peggiorato, preferirei che quando un ingrediente non è fresco o apposto venisse semplicemente sostituito da altro piuttosto che venir messo a tutti i costi anche se oramai troppo avanti. Ultima esperienza davvero sotto gli standard con riso mezzo crudo e pesce da all you can eat di bassa lega, peccato perché amavo ordinare i bento quando almeno due volte su tre non erano male. Purtroppo dopo molte possibilità mi arrendo.
Alex R.
41 euro per quello che vedete in foto….
Pietro P.
Piccolo locale molto accogliente offre velocemente alcuni piatti predeterminati decisamente gustosi e, direi, ben bilanciati, composti da un porzione calda tipo piatto unico e un piccolo assortimento di sushi; se scegliete questa soluzione ve la cavate con poco più di 10€! In alternativa, o in aggiunta, avete a disposizione una vasta carta su cui scegliere i singoli bocconi; in questo caso i prezzi non sono da poco ma la qualità direi che merita
Lascia un commento:
-
Sì, in Haru Sushi si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it, Glovoapp, Harulovesdelivery e Justeat.it.
-
Se avete domande potete contattare il Haru Sushi chiamando il 0363 44951.
-
Il Haru Sushi è specializzato in comida giapponese.
-
182 clienti di Haru Sushi gli hanno dato una punteggio medio di 4,2.