Butterfly in Cesena

Tipo di cucina: Cinese

Dov'è il Butterfly?

🏠 Via Cesare Battisti, 185, 47522 Cesena FC


Recensioni

·

Ordinavo spesso da asporto.. Nel contesto tutto discreto.. Poi ho voluto provare a cenare lì... Locale carino, accogliente, bagni puliti. Stop... Servizio lento e impacciato, arrivavano piatti doppi di continuo a tutta la sala e quello che tornava indietro veniva proposto a tutti come extra!! Ritardi e piatti non richiesti!! Salmone pieno di spine!! Molti piatti non erano disponibili, anke i biscotti erano finiti! Ma chiudete fate prima!! Danno 5€ di sconto alle migliori recensioni... Regalo io 5€ a loro semmai per pietà!!!

·

Cucina buona, uramaki non lo consiglio, sono piccoli, hanno molto riso e poco pesce. A fine serata l'umore è peggiorato perché hanno calcolato male l'importo dovuto, e quando siamo tornati a dire iniziati a guardare sopra tavolo poi hanno preso scontrino e non lo hanno restituito, abbiamo chiesto di restituire ma il la padrona ha detto che non c’è l’ha il nostro scontrino…. Siamo rimasti male…. invece di scusare hanno fatto figuracce…. STATE ATTENTI ALLA CASSA!!!Non torniamo più e non lo consiglio.

·

Metto una stella perché zero stelle non si possono mettere, cibo discreto ma servizio pessimo. Per una insalata e un tamaki ho aspettato un ora e quaranta minuti e dopo numerosi solleciti finalmente sono stata servita; facendolo notare al sushimen e chiedendo uno sconto per questo ritardo non sono stata nemmeno considerata. Non lo consiglio, anzi raccomando l'assunzione di altri camerieri.

·

Abbiamo prenotato per 2 persone alle 13:30,quando siamo arrivati non sapevano nemmeno avessimo prenotato e ci hanno fatto arrangiare mettendoci di sotto.Guardandoci intorno mentre aspettavamo i menu,notiamo che nessuno ha nemmeno un piatto a tavola e,dato che ormai erano passati 20 minuti senza nemmeno aver potuto vedere i menu,salgo per chiedere quanto tempo avremmo dovuto aspettare:la cameriera ci dice che alla fine aveva deciso di apparecchiarci di sopra (senza nemmeno dircelo,se non fossi salita chissà quanto avremmo aspettato),e poi ci dice che l’attesa solo per ordinare sarebbe stata di più di mezz’ora,quindi praticamente per quando avremmo potuto ordinare la cucina sarebbe stata chiusa. Mi sento di consigliarvi di prendere più camerieri,perché in 2,tra cui una incinta,la situazione mi sembra abbastanza ingestibile

·

Ordinavo spesso da asporto , chiamavo al numero fisso e rispondeva una signora che prendeva l'ordine e in fin qui tutto bene .Oggi vado a chiamare (numero presente sul web ) mi dicono che per ordinare devo scrivere l'ordine su whatsapp (numero non presente sul sito) alla fine dopo due chiamate al fisso riesco a farmi dare questo numero per whatsapp scrivo l'ordine e per diversi minuti non ricevo nessuna conferma ho dovuto chiamare una terza volta per avere una conferma dell'ordine preso in carico , sto aspettando da 30 minuti e ancora nessuna risposta per un semplice ordine di due porzioni tutto questo di lunedìDopo questo episodio mi sarà difficile affidarmi di nuovo a loro , opterò per un ristorante più semplice ed immediata nella gestione

·

Frequento abitualmente il locale a pranzo e nonostante i miei problemi con il glutine non ho mai avuto problemi , chiaramente evitando i cibi non idonei e le varie salse, con molta attenzione non hanno mai contaminato il mio menù.Questa volta lo chef si è veramente superato con impiattamenti gourmet e il pesce è risultato freschissimo.Tanto di cappello anche al cameriere che nonostante la sua timidezza è risultato professionale nel servizio e nella relazione interpersonale. Consiglio assolutamente l'esperienza.

·

Pessimo, per chi ha il minimo senso del gusto o per chi si preoccupa della propria salute, locale per niente gradevole, si vede la mancanza nella cura dei dettagli, però era tutto molto ben pulito, parliamo del cibo, ho provato i ravioli è una poke, dopodiché ho preferito andarmene, qualità cibo 0 roba congelata e non fresca scongelata a esigenza, tutto molliccio, il riso della poke era una poltiglia senza consistenza, è l edamame messi dentro (a contatto col riso) con i baccelli ancora sporchi di terra, concludo che la cameriera non parla e non capisce l italiano e non mi ha saputo spiegare come funzionasse il menù; soldi buttati, sconsigliatissimo

·

Provato in una serata infrasettimanale, all'arrivo mi hanno fatto accomodare e mi è stato portato un piatto di nuvolette di drago con salsa agrodolce come benvenuto. Il menù, con formula all-you-can-eat, offre una vasta scelta di piatti fusion, il cliente annota i prescelti nell'apposita checklist fornita dal gentile personale di sala.Dopo una significativa attesa, nonostante il locale fosse relativamente semivuoto, arrivano i piatti in ordine sparso: l'impressione è di una cucina di discreta fattura, meglio la cinese rispetto al sushi/giapponese, in generale la presentazione è curata e le portate abbondanti. Da velocizzare i tempi e migliorare l'organizzazione generale, una cameriera si faceva in quattro mentre altro personale era statico in cassa..

·

Proprio no! Attesa davvero lunghissima (2 ore e mezza per 5 piatti, inoltre abbiamo dovuto aspettare 40 minuti prima che ci arrivasse il primo ordine) il pesce non sembrava di ottima qualità e alcuni roll erano davvero pessimi!

·

Male maleseduto alle 20, dopo più di un'ora sono arrivati i ravioli (ore 21 15 circa)... dopo esserci direttamente lamentati hanno portato uno dei due ordini cioè gli udon(21 30)...ah giusto...l'altro ordine era un'insalata arrivata quando ci siamo alzati per andarcene perché ci sentivamo presi in giro!!Presi in giro, perché in questa ora e mezza abbondante un tavolo arrivato DOPO di noi ha ricevuto il sushi, poi dei primi (quindi nessuna scusa per la cucina) e poi di nuovo sushi.Cena rovinata...non mi rivedranno!A dimenticavo...quando sono arrivati i ravioli ancora non avevano portato in coperto che ho dovuto chiedere...RIDICOLI È UN EUFEMISMO!!

Lascia un commento:

Domande frequenti su Butterfly:
Sì, in Butterfly si può ordinare la consegna a domicilio da Deliveroo.it, Glovoapp e Justeat.it.
Se avete domande potete contattare il Butterfly chiamando il 0547 28515.
Il Butterfly è specializzato in comida cinese.
824 clienti di Butterfly gli hanno dato una punteggio medio di 3,7.